VIDEO CORRELATO
Sotto Copertura 2 quarta puntata lunedì 6 novembre 2017 quando va in onda
Siamo arrivati ormai alla quarta puntata di Sotto copertura 2, la serie che segue le operazioni di una squadra di agenti sotto copertura. In questa nuova stagione seguiamo le indagini relative a Mafia Capitale, che hanno portato all’arresto di Andrea Iovine e che cercheranno di portare in carcere anche il boss Michele Zagaria. Sotto Copertura 2 quarta puntata andrà in onda lunedì 6 novembre su Rai 1 alle ore 21.25.
Questa, purtroppo, è anche l’ultima puntata di questa seconda stagione di Sotto Copertura: le puntate, infatti, sono solo quattro. Cosa ci aspetta in questo finale di stagione? Scopriamolo insieme, con tutte le anticipazioni di Sotto copertura 2 quarta puntata!
Sotto Copertura 2 quarta puntata lunedì 6 novembre 2017 trama

Sotto Copertura 2 La Cattura di Zagaria quarta puntata – Episodio 7
Michele Romano viene ufficialmente trasferito a Roma e la sua squadra, che ha comunque bisogno di un capo, viene affidata momentaneamente a Visentin. La caccia a Zagaria, quindi, non si ferma, ma guadagna anche un uomo nuovo. Alla luce del trasferimento di Romano Francesco, che ormai ne conosce i metodi e ha imparato a fidarsi di lui e del suo giudizio, decide di abbandonare la De Simone, alla quale passava informazioni, per tornare a schierarsi completamente con la squadra.
Le indagini riprendono e conducono la quadra fino da Agata che, ormai, sembra la chiave per poter arrivare al nascondiglio del boss, così da catturarlo e chiudere l’indagine una volta per tutte. Zagaria, però, non sembra disposto a cedere così facilmente: il boss è infatti venuto a conoscenza del tradimento di Agata e Nicola ed è deciso a non perdonarli più. Per far valere ancora di più il suo potere, decide di ordinare a Nicola di uccidere Agata, così da punirli entrambi. Nicola, però, si trova a un bivio: il ragazzo ha sempre combattuto tra l’amore che prova per Agata e la fedeltà al boss, che lui considera quasi come un secondo padre e che gli ha sempre intimato di stare lontano dalla ragazza. Nicola dovrà quindi prendere una decisione molto sofferta nel tentativo di salvare la sua vita e quella della ragazza che ama.
Sotto Copertura 2 La Cattura di Zagaria quarta puntata – Episodio 8
Le indagini proseguono e sembrano essere arrivate ad un punto decisivo: Carlo è infatti entrato in contatto con un personaggio chiave, la persona che in assoluto è più vicina a Zagaria e sta cercando di fare di tutto per convincerla a collaborare. Se così fosse, la squadra avrebbe finalmente tutte le informazioni necessarie per catturare il boss latitante e mettere fine a questa indagine.
L’aiuto di Michele Romano, in questo caso, potrebbe essere prezioso, ma l’uomo è impegnato in una faccenda molto più delicata: sulla sua testa pendono infatti delle accuse di commistione con la mafia. Sono accuse mosse dalla De Simone e costruite ad hoc dal boss Michele Zagaria, nel tentativo di far perdere credibilità a Romano, inficiando così la sua indagine contro di lui. Finchè queste accuse non si dimostreranno false, però, sia lui che la squadra risultano bloccati: se la squadra arrestasse Zagaria, infatti, l’indagine potrebbe venire smontata e lo sforzo sarebbe stato inutile.
Michele Romano si mette quindi al lavoro, cercando di scagionarsi, così da permettere alla squadra di compiere il passo finale: arrestare Zagaria. Sembra infatti che la squadra abbia individuato il suo nascondiglio. Chi vincerà questa corsa contro il tempo?
Sotto Copertura 2 quarta puntata dove eravamo rimasti
Nella terza puntata di Sotto copertura 2, andata in onda lunedì 30 ottobre, la squadra di Michele Romano aveva tentato di sferrare un attacco al boss Zagaria che, però, era riuscito a scappare in tempo dal suo nascondiglio grazie alla soffiata di un informatore, La squadra aveva quindi dovuto ripiegare su un piano alternativo: avvicinare Turco, uno degli uomini più cari del boss. Per farlo, Carlo aveva deciso di infiltrarsi in un giro di combattimenti clandestini, di cui Turco è appassionato, e cercare di carpire informazioni, ritrovandosi a combattere per la sua stessa vita.
Zagaria, nel frattempo, si trovava alle prese con Agata, piuttosto reticente ad accettare la proposta di diventare l’erede “pulita” dell’impero del boss. Agata, infatti, stava progettando un colpo contro Zagaria: grazie a Nicola era riuscita a procurarsi un campione di terreno contaminato dai rifiuti tossici che la camorra seppellisce illegalmente. Quel terreno sta facendo ammalare moltissimi bambini e, se il campione si dimostrasse positivo, per Zagaria si aprirebbe un nuovo problema, difficile da insabbiare. Il piano, però, è molto rischioso, sia per lei che per Nicola: il boss non reagirebbe per nulla bene a un tradimento…
Sotto Copertura 2 quarta puntata streaming e repliche
Le puntate di Sotto Copertura 2 saranno disponibili in streaming su RaiPlay, servizio video on demand della Rai su cui poter rivedere i titoli più forti del palinsesto. Grazie a questo servizio è infatti possibile rivedere le intere puntate delle vostre fiction preferite o solo alcune clip già a partire dal giorno successivo alla messa in onda.
Lascia un commento