Spin serie tv streaming: dove vedere la serie
La serie tv Spin è disponibile, con entrambe le sue stagioni, su Dplay. Spin è uno dei titoli selezionati per Walter Presents, la raccolta di serie tv di Discovery.
Accedere ai contenuti di Walter Presents è gratuito. Senza alcun costo, infatti, è possibile vedere non solo tutti i canali dei palinsesti Discovery ma anche tantissime produzioni straniere. Inoltre, per guardare la selezione di Walter Presents in streaming su Dplay non è necessario registrarti a MyDplay.
Scopri dove guardare Spin!
Spin serie tv di cosa parla: trama

Il Presidente francese non c’è più, è stato assassinato. L’intera nazione è ancora sotto shock mentre parte la corsa alle elezioni. Per rassicurare i cittadini, però, ci vuole un nuovo capo di Stato al più presto, non è tempo per il lutto.
I candidati, quindi, iniziano subito con la campagna elettorale ma la vera guerra è quella tra i loro spin doctor: c’è Simon, maturo e dai principi morali saldi e c’è Ludovic, un giovane, spietato e ambizioso.
La loro rivalità accende i retroscena della politica parigina, tra relazioni pericolose, desideri proibiti, scandali e molto altro.
Spin serie tv episodi della prima stagione
Episodio 1 – L’attacco
Un attentatore suicida uccide il Presidente francese. Sono tutti sotto shock ma c’è chi non si lascia prendere dal panico e mette da parte il lutto per correre alle elezioni politiche per l’elezione di un nuovo presidente.
Episodio 2 – Il candidato
Simon Kapita cerca un candidato che sia in grado di poter battere quello che da sempre è il suo nemico giurato, il Primio Ministro Deleuvre. Proprio per il Primo Ministro lavora quello che è il suo ex pupillo, Lodovic.
La persona giusta per poter battere entrambi sembra essere Anne Visage, l’ex amante del Presidente.
Episodio 3 – Puntando al bersaglio
A causa di una fuga di notizie sulla relazione clandestina tra Visage e il Presidente, la candidatura di quest’ultima è a rischio. Intanto Simon inizia ad avvicinarsi a scoprire una grande verità sulla morte del capo di Stato.
Episodio 4 – Il testimone
Mentre la campagna elettorale è in subbuglio, Simon e sua moglie stanno per rivelare all’intera nazione la verità sull’attacco al Presidente.
Episodio 5 – Il raduno
Dopo aver battuto Deleuvre e aver raggiunto il secondo turno, Anne ha bisogno che il suo nemico le dia una mano per poter vincere. Il prezzo di questo aiuto, però, potrebbe essere troppo alto.
Nel frattempo Simon affronta Valentine.
Episodio 6 – Tradimenti
La scoperta di un’intercettazione mette a rischio l’intera campagna di Visage. I ricatti, i tradimenti e le alleanze dell’ultimo minuto sono l’unica soluzione per poter placare le acque e affrontare quello che è l’ultimo giorno di elezioni.
Spin 2, episodi della seconda stagione
Episodio 1 – L’incidente
L’Eliseo deve affrontare una vera e propria crisi politica. L’amante della moglie del Presidente muore a causa di un incidente stradale e lo scandalo coinvolge proprio il Ministro degli Interni, Benoit Hussan. Il Presidente, quindi, è costretto a rivolgersi al suo ex rivale, Simon Kapita.
Episodio 2 – Guerra psicologica
Deleuvre lancia una mozione di sfiducia che potrebbe travolgere e sconvolgere l’intero Governo. Simon deve ottenere il supporto di Palissy ma, nel contempo, Ludovic sta tentanto di gettare fango sulla reputazione del Presidente in carica.
Episodio 3 – Ostaggi
Il Presidente è in ospedale e la Segretaria Generale decide di non divulgare la notizia alla stampa, ignorando completamente il parere di Simon.
La situazione, purtroppo, precipita quando un gruppo di ingegneri francesi viene catturato come ostaggio in Algeria.
Episodio 4 – Il cucchiaio del diavolo
Simon e Gabrielle sono sempre più vicini ma dopo aver scoperto la verità sull’adozione di suo figlio non riesce più a riprendersi completamente.
Mentre i negoziati segreti con i terroristi continuano, il Presidente deve prendere una decisione molto difficile.
Episodio 5 – Ricatto
Ludovic è sempre più ossessionato dal desiderio di voler distruggere Simon. Per farlo riesce a procurarsi un dossier segreto che può far cadere il Presidente. La vita di Kapita precipita nel caos quando arriva una telefonata su sua figlia
Episodio 6 – Esercizio di potere
Ludovic viene licenziato da Deleuvre e decide di usare il dossier per ricattare Simon. Intanto il Presidente deve fare i conti con quella che è la decisione più difficile della sua vita.
Potrebbe interessarti anche…
Rispondi alle domande e scopri quale serie tv iniziare! [QUIZ]
Lascia un commento