Spirito Libero martedì 6 agosto 2019 va in onda la prima puntata – episodi 1, 2 e 3
Spirito Libero è una fiction austriaca diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier che narra di un dramma familiare basato su giochi di potere, intrighi e segreti. Trasmessa per la prima volta in Austria nel 2017, la fiction approda anche in Italia a partire da martedì 6 agosto 2019 in prima serata ore 21.15 su Canale 5. La fiction originale è composta da 8 episodi che, presumibilmente, i vertici Mediaset potrebbero mandare in onda nel corso di tre serate fino al 20 agosto 2019. Scopriamo insieme le anticipazioni Spirito Libero prima puntata!

Spirito Libero prima puntata – anticipazioni episodi 1, 2 e 3
Spirito Libero prima puntata è composta da tre episodi: il primo, il secondo e il terzo della prima stagione della fiction. In totale la fiction austriaca è composta da 8 episodi in onda su Canale 5 a partire dal 6 agosto 2019.
Spirito Libero prima puntata – anticipazioni episodio 1
La giovane Alexandra Winkler lavora giorno e notte in una panetteria di Vienna per riuscire a realizzare il suo sogno: aprire una propria pasticceria. La monotonia delle sue giornate viene però improvvisamente interrotta da una notizia inaspettata. Alexandra scopre di essere l’unica erede ufficiale del patrimonio del suo padre illegittimo mai conosciuto.
Fino a quel momento, infatti, Alexandra credeva di essere rimasta orfana sin da piccola. Adesso invece si ritrova ad avere, oltre che un’immensa ricchezza che include perfino un bellissimo cavallo mezzosangue, un Trakehner, una matrigna e tre fratellastri. Questi sono Maximilian, Silvia e Leander. Anche loro sono sorpresi da questa notizia e non hanno la minima intenzione di condividere le proprie ricchezze con una sconosciuta. Ha quindi inizio per Alexandra una lunga sfida per non farsi respingere e separare dal suo nuovo bellissimo cavallo December, con il quale diventa subito amica!
Spirito Libero prima puntata – anticipazioni episodio 2
La gestione della scuderia di famiglia è però già stata organizzata con altri piani dal fratellastro Maximilian insieme alla sua amante Maggie, che non hanno previsto la presenza di Alexandra. Intenzionato a mandarla via, Maximilian prova a farle una controfferta generosa. Il ragazzo le offre 200.000 euro in cambio della sua rinuncia all’eredità.
Alexandra deve quindi decidere al più presto se accettare o meno questa importante proposta che in ogni caso le cambierebbe per sempre la vita. Nel frattempo però un imprevisto cambia tutto! Il cavallo December rimane ferito in un incidente, notizia che fa distrarre Alexandra da tutto il resto. Le condizioni del cavallo presto peggiorano e Alexandra capisce di volergli stare accanto perché crede fortemente nella sua guarigione.
Spirito Libero prima puntata – anticipazioni episodio 3
Proprio grazie a questo imprevisto alla fine Alexandra decide di rifiutare l’offerta di Maximilian e di rimanere in quella casa per assistere il suo nuovo cavallo December. Tuttavia la ragazza non ha la minima idea di come si curi un cavallo e, come se non bastasse, Maximilian e Maggie iniziano a cospirare contro di lei. I due, inoltre, incontrano un importante dirigente sportivo, Laszlo Turin, per riuscire ad organizzare ad Hochstetten l’evento equestre più importante di sempre. Che conseguenze potrebbe avere questo evento sul patrimonio di Alexandra?
Spirito Libero quando e dove va in onda in Italia?
Spirito Libero arriva su Canale 5 a partire da martedì 6 agosto 2019. Non conosciamo ancora i dettagli sulla programmazione delle puntate successive, ma possiamo supporre che la loro messa in onda possa tenere compagnia al pubblico estivo di Canale 5 nel corso di tre prime serate fino al 20 agosto 2019!
- Spirito Libero prima puntata: martedì 6 agosto 2019 su Canale 5 ore 21.15
- Spirito Libero seconda puntata: martedì 13 agosto 2019 su Canale 5 ore 21.15
- Spirito Libero terza puntata: martedì 20 agosto 2019 su Canale 5 ore 21.15
Spirito Libero streaming, dove vedere gli episodi
Se hai perso o vuoi rivedere le puntate di Spirito Libero puoi farlo su Mediaset play. Le puntate di Spirito libero sono disponibili anche sulla sua piattaforma di streaming subito dopo la messa in onda televisiva. Stiamo parlando del servizio online che si sostituisce alla vecchia piattaforma Mediaset On Demand ampliandone le funzionalità e assumendo una veste grafica più accattivante e funzionale per l’utente.
Ricorda che per usufruire del servizio puoi farlo con due modalità differenti: o come utente registrato o come ospite. Nel caso in cui si scegliesse di utilizzare Mediaset Play senza registrarsi, la visibilità dei contenuti della piattaforma risulterebbe molto limitata.
Per questo motivo è consigliabile registrarsi al servizio tramite la propria mail o tramite account Facebook per poter fruire di tutti i contenuti on demand, in live streaming ed extra presenti sulla nuova piattaforma.
Ki è helena