Squid Game: le coppie nella vita reale
Squid Game coppie nella vita reale. Squid Game è la serie del momento: ha riscosso un successo talmente grande che è diventata in pochissimo tempo la serie più vista su Netflix. Complice la trama originali e i personaggi intriganti
Lee Jung-jae

Chi è Seong Gi-hun: nella serie tv Lee Jung-jae interpreta Seong Gi-hun, un uomo sommerso dai debiti che decide di partecipare ai giochi per salvare la madre malata e ottenere l’affidamento della figlia Seong Ga-yeong.
Con chi sta Lee Jung-jae nella vita reale: l’attore è impegnato sentimentalmente dal 2015 con con l’imprenditrice Lim Se Ryung, la figlia maggiore del presidente del colosso alimentare coreano Daesang Group. Precedentemente invece ha frequentato l’attrice Kim Min Hee per tre anni prima di lasciarsi nel 2006.
Park Hae-soo

Chi è Cho Sang-woo: in Squid Game Park Hae-soo interpreta il capo di una società di investimenti, nonché amico d’infanzia di Gi-hun. Al momento è in fuga dalla polizia per aver rubato dei soldi ai suoi clienti.
Con chi sta Park Hae-soo nella vita reale: anche questo attore nella vita reale è impegnato sentimentalmente. Nel 2019 si è sposato a Seul con la fidanzata, di cui non conosciamo il nome. Nel 2021 è nato il loro primo figlio.
Lascia un commento