Star esperienze soprannaturali: i racconti delle star!
Molte star di Hollywood, nel corso degli anni, hanno dichiarato di credere agli alieni, ai fantasmi e in generale alle presenze perchè molti di loro hanno vissuto alcune inquietanti esperienze in prima persona. Star esperienze soprannaturali: scopriamole tutte!
Lucy Hale
L’attrice della serie tv Pretty Little Liars ha dichiarato di aver avuto un’esperienza paranormale. L’attrice è infatti convinta di aver vissuto, per un certo periodo di tempo, in casa con un fantasma.
Molto spesso, infatti, le capitava di sentire chiaramente qualcuno muoversi al piano di sotto di casa sua anche se, in realtà, non c’era mai nessuno in casa con lei.
Miley Cyrus
La cantante e attrice Miley Cyrus ha raccontato, in un’intervista, di aver vissuto una bruttissima esperienza in un appartamento a Londra:
È stato veramente terrificante. In quell’appartamento dove stavo avevo sempre degli incubi terribili. Una sera, mentre dormivo, ho sentito l’urlo della mia sorella più piccola e, quando sono arrivata in bagno da lei, ho visto che l’acqua della doccia era diventata improvvisamente bollente, anche se lei non aveva mai toccato i rubinetti. Mentre dormivo, pochi secondi prima, avevo sognato una presenza nel bagno, non può essere un caso.
Lascia un commento