Ecco quando esce The Bad Batch su Disney+
Star Wars The Bad Batch in arrivo su Disney+. La piattaforma streaming di Topolino ha ufficializzato lunedì 13 luglio 2020 il progetto della tanto vociferata serie sequel di The Clone Wars, la quale è giunta al termine lo scorso maggio dopo 7 stagioni.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Al debutto su Disney+ martedì 4 maggio, la giornata mondiale dedicata a Star Wars e chiamata “May The Fourth”, la serie animata prodotta da Lucasfilm si intitola Star Wars: The Bad Batch, e come suggerisce il nome sarà incentrata su alcuni dei personaggi più amati dell’ultima stagione di The Clone Wars. L’episodio di debutto sarà uno speciale della durata di settanta minuti.
Anticipazioni su The Bad Batch: trama e personaggi

Al centro di questa nuova serie troveremo la Bad Batch, il gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche intenti a trovare la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.
Ciascun membro della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che differiscono geneticamente dai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.
In seguito alla Guerra dei Cloni, la Clone Force 99 composta dal Sergente Hunter, il cecchino Crosshair, il geniale Tech e dal distruttore Wrecker intraprenderà audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.
Tra i personaggi della serie ci sarà anche Fennec Shand, la cacciatrice di taglie introdotta in The Mandalorian interpretata da Ming-Na Wen.
Trailer di The Bad Batch
In apertura di post il teaser trailer di The Bad Batch. Durante il Disney Investor Day 2020 tenutosi giovedì 10 dicembre 2020, LucasFilm ha diffuso il primo sguardo al trailer di The Bad Batch, che trovate di seguito:
«È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica», ha affermato Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. «Sebbene le Guerre dei Cloni siano giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch».
I produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch sono Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars e anche Star Wars Rebels), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS), mentre Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la coproduttrice esecutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau è anche supervisore alla regia e Jennifer Corbett è sceneggiatrice capo.
Lascia un commento