Stargirl 2 stagione quando esce? Dal 10 agosto 2021 negli USA
Torna Stargirl 2 stagione: la serie per DC Universe debutta negli Stati Uniti su The CW dal 10 agosto al 2 novembre 2021!
La notizia del rinnovo dei nuovi episodi risale allo scorso 6 luglio 2020, quando la nota rete statunitense annuncia il ritorno della giovane eroina per nuovi attesissimi episodi- Ma non è tutto, dato che a maggio 2021 la serie viene rinnovata anche per una terza stagione attesa su The CW il prossimo 2 novembre 2022.
Tutto merito del successo della prima incredibile stagione, trasmessa dall’11 maggio 2020 su DC Universe negli Stati Uniti, e poi dall’indomani anche su The CW. Il network americano si conferma infatti la casa esclusiva della serie, quelle che segue la storia della giovane Courtney Whitmore (la star di School of Rock e The Goldbergs).
È interessante ricordare che il suo personaggio nasce dalla penna del noto Geoff Johns che, ispirandosi alla sorella scomparsa in un incidente aereo, nel 1999 crea il primo supereroe per DC Comics. Grazie a lui, quindi, oggi la DC Universe può proporre una versione inedita della supereroina e del primissimo team di supereroi, la Justice Society of America.
Ricordiamo inoltre che Geoff Johns (Arrow, Batwoman, The Flash, Titans) qui è anche produttore della serie insieme a Melissa Carter (Queen Sugar), showrunner insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Greg Beeman.
Stargirl 2 in Italia quando in onda?
Quando debutta Stargirl 2 stagione anche in Italia? Termina l’attesa per l’arrivo dei nuovi episodi della serie action-supereroistica di ritorno dall’11 luglio 2022, ogni lunedì dalle 21:20 in prima visione su Rai 4 con due episodi inediti ogni serata.
Stargirl 2 stagione trama, di cosa parla
Cosa ci aspetta nella seconda stagione di Stargirl? In generale la serie DC segue la storia la giovane Courtney (Brec Bassinger), una ragazza al secondo anno di liceo pronta a tutto pur di fermare i cattivi del passato. Radunando infatti un gruppo di giovani eroi con lo stesso obiettivo, ha subito inizio la loro spietata caccia a tutti i cattivi!
Nell’emozionante seconda stagione, Courtney e i suoi amici affrontano uno dei più spaventosi avversari della mitologia DC – l’oscura entità di corruzione conosciuta come Eclipso.
Stargirl prima stagione, come finisce e dove siamo rimasti
Trailer di Stargirl 2
Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale della seconda stagione della serie.
Episodi di Stargirl 2, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la seconda stagione di Stargirl? Torna con tredici nuovi episodi il secondo capitolo della serie basata sul personaggio della DC Comics. Ogni episodio ha poi una durata che varia dai 45 ai 50 minuti.
Cast di Stargirl 2 stagione, attori e personaggi

Chi torna nel cast di Stargirl 2 stagione? Nel secondo ciclo di episodi ritroviamo Brec Bassinger nei panni della protagonista Courtney Whitmore / Stargirl, Luke Wilson in quelli di Pat Dugan, Amy Smart nel ruolo di Barbara Whitmore e Yvette Monreal nel ruolo di Mike Dugan, figlio di Pat.
Tra le new entry conosciamo invece il temibile Eclipso qui interpretato dall’attore Nick E. Tarabay (Castle, Arrow). Accanto a lui si uniscono anche Jonathan Cake nel ruolo di Richard Swift / Shade, Alkoya Berunson in quello di Jakeem Thunder, Ysa Penarejo nella parte di Jennifer-Lynn Hayden.
Completano il cast principale anche Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker.
Stargirl 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su RaiPlay in concomitanza della sua messa in onda su Rai4.
Lascia un commento