Station 19 2×07 in Italia quando va in onda? Il 6 maggio 2019

Quando ricomincia Station 19 2 in Italia? Dopo la messa in onda negli Stati Uniti della seconda parte della stagione 2, arrivano anche in Italia gli episodi mancanti del secondo ciclo di puntate! Quando va in onda la puntata 2×07 di Station 19 in Italia? Il 6 maggio 2019 su Fox Life viene trasmesso il settimo episodio di Station 19 2, intitolato in italiano “Oltre la tempesta“. Si tratta della traduzione del titolo originale Weather The Storm.

La programmazione su Fox Life continua con un episodio a settimana, sempre di lunedì. Le ultime due puntate della stagione 2 di Station 19 su Fox Life in prima tv italiana vanno in onda lunedì 1° luglio 2019. Si tratta degli episodi 2×16 e 2×17 “Per chi suona la campana” e “Nell’inferno del fuoco“. Si chiude così la seconda stagione della serie: ecco tutti gli aggiornamenti su Station 19 3!

Station 19 2 quando riprende? Il 7 marzo 2019

Se ti stai chiedendo: “Station 19 2 quando ricomincia?” abbiamo la risposta. Station 19 riprende con gli episodi mancanti della seconda stagione mercoledì 7 marzo 2019 negli Stati Uniti.

Con grande gioia è accolto, mesi fa, l’annuncio del rinnovo per il secondo spin-off di Grey’s Anatomy creato da Stacy McKee per la ABC. Station 19 va in onda sia negli Stati Uniti sul canale ABC sia in Italia sul canale a pagamento Fox Life.

La seconda stagione di Station 19 ha come data di uscita americana il 4 ottobre 2018. Station 19, forte del successo della serie madre Grey’s Anatomy, a poche settimane dalla messa in onda ha raggiunto dei risultati d’ascolto tali da convincere la ABC a puntare ancora sul cavallo vincente rappresentato dalle produzioni della regina del drama, Shonda Rhimes.

Ovviamente è dedicato a Station 19 il prime time: le puntate del nuovo ciclo di episodi vanno in onda dalle ore 21 (9 p.m. negli Stati Uniti).

Station 19 2 stagione in Italia, dal 5 novembre 2018 su Fox Life

Station 19 arriva anche in Italia! La serie è trasmessa a partire dal 5 novembre 2018, un mese dopo il debutto ufficiale negli USA, su Fox Life, il canale a pagamento visibile su Sky.
La serie va in onda in seconda serata, alle ore 22.

Ancora non è annunciata la data di debutto dell’ottava puntata di Station 19 2 stagione in Italia: il 7 marzo 2019 va in onda negli Stati Uniti Crash and Burn, ma non sappiamo quando arrivi in Italia. Incrociamo le dita perchè accada presto!

Station 19 cast, new entry nella serie

Grandi novità nel cast di Station 19 2 stagione: dopo l’annuncio dell’ingresso di Boris Kodjoe, un’altra star si aggiunge al cast dello spin-off di Grey’s Anatomy. 

Stiamo parlando di Dermot Mulroney, che appare in una serie di episodi nel ruolo del padre di Ryan Tanner, interpretato dall’attore Alberto Frezza. Il suo personaggio torna in città dopo essere stato via per molto tempo, con grande sorpresa di tutti. Nonostante il suo fascino l’abbia più volte aiutato, ha avuto in diverse occasioni problemi con la legge. Dermot Mulroney, conosciuto per i ruoli nei film Il Matrimonio del mio migliore amico, A proposito di Schmidt, e I segreti di Osage County, è recentemente apparso nelle serie tv American Horror Story, LA to Vegas e nel finale di New Girl nel ruolo di Russell.

Nel cast di Station 19 2 stagione c’è anche l’attore Boris Kodjoe, visto nella serie tv Code Black nel ruolo di Will Campbell. Al momento i dettagli sul suo ruolo sono ancora tenuti segreti, ma sembra che Boris Kodjoe interpreti il ruolo di un pompiere molto capace, ma dal passato misterioso.

Il personaggio interpretato da Boris Kodjoe si unisce al gruppo dei vigili del fuoco della Stazione 19 dopo una prolungata assenza di uno dei membri del team, portando con sè un nuovo approccio lavorativo che troverà diverse resistenze da parte dei suoi colleghi.

Station 19 trama, di cosa parla la serie

Station 19 © Pinterest

Station 19 racconta le vicende dei pompieri della stazione 19 di Seattle. Il team di vigili del fuoco è costituito da Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz), la figlia del capitano Pruitt Herrera (Miguel Sandoval), Jack Gibson (Grey Damon), Victoria “Vic” Hughes (Barrett Doss), Ben Warren (Jason George), Travis Montgomery (Jay Hayden), Dean Miller (Okieriete Onaodowan), e Maya Bishop (Danielle Savre).

Alle vicende che vedono il team della stazione 19 impegnato a spegnere incendi e salvare vite, si intrecciano le situazioni personali dei singoli personaggi, a partire da quelle che riguardano Ben che ha abbandonato il camice per indossare la divisa da pompiere ed è il marito del primario di chirurgia del Grace Hospital Miranda Bailey, e per finire con quelle di Andy che ha una relazione segreta con Jack col quale allo stesso tempo è in competizione per assumere la guida del team operativo della stazione 19.

Quando esce Station 19 3 stagione?
Ecco tutti gli aggiornamenti!

 

Interazioni con il lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!

X