IL nuovo Capitano della Stazione 19
In Station 19 2×01 si gettano anche le basi dell’intera trama. Abbiamo tirato un sospiro di sollievo per Jack e Travis, ma siamo sicuri che la scelta del nuovo capitano non darà vita a drammi ben peggiori? Scherziamo ovviamente, ma alzi la mano chi al momento riesce ad apprezzarlo.
La prima stagione è stata caratterizzata dalla corsa di Andy e Jack per il posto lasciato vuoto da Pruitt. Molti se lo aspettavano, e infatti nessuno dei due ha ottenuto il comando. Al loro posto Robert Sullivan. Un vigile del fuoco esperto con un passato misterioso, uno che al comando è abituato. L’aria familiare che abbiamo visto finora sarà solo un lontano ricordo. Molto probabilmente il suo inserimento servirà a muovere le acque, ma per il momento non nutro molta simpatia.

Jack – Andy – Ryan: E’ ancora triangolo
Sul piano amoroso la puntata non ha di certo brillato. Di sicuro la determinazione di Andy nel salvare Jack ci ha fatto riflettere, ma lo avrebbe fatto anche per Ryan. Di questo possiamo dirci certi. Gibson dimostra di non aver dimenticato la sua ex fidanzata:
” Sapevo che per me era finita, e tutto ciò che volevo… era ricordarmi di te”.
Apprezzo Andy per molti aspetti: è forte, tenace, combattiva ma la sua indecisione in amore alla lunga potrebbe stancare. Eccessiva la vicinanza in ambulanza, il suo non era uno sguardo indifferente. Ma ancor meno convincente è il discorso a Ryan che giustamente decide di lasciarla.
Spero che finalmente Andy possa capire qualcosa in più riguardo i suoi sentimenti. Non c’è un cattivo in questo triangolo, solo tanta confusione.

Commenti sparsi:
Se finora non è stato citato una menzione, questa volta, Ben Warren la merita tutta. Ingiustificata, ma comprensibile la reazione di Vic che lo rimprovera di aver abbandonato un collega. Ma Ben sopporta e non si tira indietro, sa di aver fatto la scelta giusta sia come medico che come vigile del fuoco. Peccato per Molly che alla fine non riesce comunque a salvarsi.
Travis e Grant sono sempre più carini, bisogna ammetterlo. E’ una coppia che darà molte soddisfazioni.
Contenta anche per Pruitt che sta finalmente sconfiggendo il suo brutto male, la Bailey è sempre una garanzia.
A questo punto non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere come si evolveranno le diverse storyline e goderci lo speciale di due ore che consisterà in un crossover con Grey’s Anatomy.

Lascia un commento