Station Eleven serie tv quando esce? Prossimamente su HBO Max
WarnerMedia Streamer ordina Station Eleven serie tv, una produzione originale per la piattaforma HBO Max. Annunciata insieme a Made for Love, la serie tv Station Eleven è diretta dal regista Hiro Murai ( Atlanta, Barry, Childish Gambino’s This is America ), e si basa sull’omonimo bestseller di Emily St. John Mandel.
L’adattamento televisivo della serie tv è invece affidato allo sceneggiatore Patrick Somerville, lo stesso di Made for Love e di Maniac, la miniserie Netflix con con Emma Stone e Jonah Hill. Sommerville e Murai sono poi i produttori esecutivi del progetto insieme a Scott Steindorff, Scott Delman e Dylan Russell. Ricordiamo inoltre che Station Eleven è una co-produzione tra WarnerMedia e Paramount Tv.
Sappiamo già quando Station Eleven potrebbe unirsi ai contenuti originali di WarnerMedia? Dal momento che il lancio della piattaforma HBO Max è previsto nel corso del 2020, è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale per la serie.
Tuttavia possiamo ipotizzare che questa coinciderà con l’arrivo del nuovo servizio streaming HBO Max! In attesa quindi di conoscere il giorno del debutto ufficiale della serie basata sul romanzo di Emily St. John Mandel, scopriamo di più sulla trama di Station Eleven!
Station Eleven trama: di cosa parla la serie

Di cosa parla Station Eleven serie tv? Il progetto annunciato da HBO Max si presenta come una storia post apocalittica che attraversa più linee temporali. In particolare la storia segue le vicende di alcuni sopravvissuti a una devastante influenza mortale che ha dimezzato la popolazione, rischiando di annullare completamente la società umana.
Adesso infatti i nostri personaggi non possono che aggrapparsi come meglio possono a tutto ciò che gli è rimasto, lasciandosi alle spalle l’idea del mondo di come lo conoscevano che adesso non esiste più. Questa è anche la trama del noto romanzo distopico dal quale la serie tv è tratta, quello che nel 2015 è uno dei più venduti e che si aggiudica il Premio per l’Arthur C. Clarke Award.
Station Eleven streaming: dove guardare gli episodi
È possibile vedere Station Eleven in streaming? Una volta lanciato nel mercato, il nuovo servizio streaming HBO Max presenterà tutte le produzioni originali annunciate in precedenza. Tra queste troveremo quindi anche i dieci episodi di Station Eleven! Ricordiamo anche che HBO Max non andrà a sostituire HBO Go e HBO Now, che continueranno ad esistere come entità separate: le rispettive app non saranno sostituite da HBO Max né gli abbonati vedranno modifiche al loro attuale piano sottoscritto dagli abbonati del network via cavo HBO.
Fonte: IndieWire
Lascia un commento