Step Up: High Water 2, dal 20 marzo su Youtube Premium
Step Up: High Water 2 arriverà infatti a partire da mercoledì 20 marzo con 10 nuovi episodi che portano la firma Holly Sorensen, Adam Shankman, Jennifer Gibgot, Meredith Milton, tutti i produttori dei film originali di Step Up. Per il lancio della stagione 2 di Step Up High Water la produttrice della serie Jenna Dewan è tornata a ballare. Lo testimonia un video che ha pubblicato su Youtube che la ritrae mentre si esibisce in una coreografia sulle note di Taki Taki, la hit di DJ Snake con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B.
Step Up: High Water 2 si fa. YouTube ha ufficialmente rinnovato la serie per una seconda stagione. Fan della saga cinematografica sui ballerini più bravi e più belli degli Stati Uniti potete iniziare a scaldare i muscoli perché nel 2019 si tornerà a ballare con i protagonisti della serie targata YouTube Premium e Lionsgate.

Step Up: High Water 2, trama della seconda stagione
Nella seconda stagione, la serie continua a concentrarsi sulla storia di alcuni ballerini ambiziosi di una scuola di arti performative contemporanee di Atlanta. Sage Odom è il leggendario fondatore del famoso High Water Atlanta Performing Arts School amministrata da Collette, un’ex ballerina che ha una storia d’amore con Sage. Tra i ballerini che si distinguono per la loro bravura ci sono i gemelli Janelle e Tal. I due gemelli sono stati costretti a trasferirsi e iniziando a frequentare la nuova scuola affrontano numerose difficoltà. Alla vita da studenti si mescolano le vicende personali di ciascuno dei personaggi che dedicano interamente loro stessi alla danza.
Step up: High Water 2 cast, attori e protagonisti
Tornano nella seconda stagione di Step Up: High Water, due dei volti storici della prima stagione: Naya Rivera e Faizon Love infatti riprenderanno i panni di Colette Jones e Al Baker, come confermato da parte della produzione.
Accanto a loro però non mancheranno gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere: il cantante Neyo torna nei panni del famoso fondatore della High Water Performing Arts School di Atlanta, Sage Odom; ci saranno anche i gemelle Janelle e Tal – gli attori Lauryn McClain e Petrice Jones- arrivati ad Atlanta per inseguire il loro sogno insieme a tutto il cast della prima stagione che comprende anche Marcus Mitchell nelle vesti di Dondre, Jade Chynoweth come Odaline Allen, Carlito Olivero che interpreta Daviz Jimenez, Terrence Green come Rigo, Eric Graise e Kendra Oyesanya rispettivamente nei ruoli di King e Poppy Martinez.
Lascia un commento