Still Star-Crossed cancellata
L’America non si è innamorata di Still Star-Crossed: la nuova serie tv Shondaland che racconta cosa è successo dopo la morte di Romeo e Giulietta è stata di fatto cancellata dal network ABC che l’ha relegata al sabato a partire dall’8 luglio. Dopo tre settimane in cui è andato in onda di lunedì con ascolti deludenti, Still Star-Crossed passa al sabato, giorno del palinsesto che per le serie tv ha sempre preannunciato la cancellazione.
Still Star-Crossed, la nuova serie tv di Shonda Rimes, ha debuttato lunedì 29 maggio negli Stati Uniti dopo un’attesa durata quasi due anni. La serie tv, infatti, era stata annunciata già nel 2015.
Alla luce dello spostamento dal lunedì al sabato è difficile pensare che ci sarà una 2° stagione di Still Star-Crossed. Dopo un posticipo di più di un anno dall’annuncio della serie alla sua trasmissione, sono state numerose negli scorsi mesi le voci che si sono susseguite circa Still Star-Crossed.
Still Star-Crossed di cosa parla
Still Star-Crossed, la nuova serie tv dell’universo di Shondaland, racconta tutto quello che è successo dopo la tragedia di Romeo e Giulietta e, più nello specifico, quello che è accaduto alle famiglie dei Montecchi e dei Capuleti dopo la morte dei due ragazzi. La serie è liberamente ispirata all’omonimo libro, Still Star-Crossed, scritto dall’autrice Melinda Taub, uscito nel maggio del 2013.
Still Star-Crossed trama
La serie tv Still Star-Crossed racconta le vicende delle famiglie veronesi dei Montecchi e dei Capuleti, concentrandosi su quello che è accaduto dopo la tragica morte di Romeo e Giulietta. La protagonista della serie è Rosaline Capuleti, cugina di Giulietta, una ragazza forte e indipendente che aveva precedentemente rifiutato l’amore di Romeo.
Questa volta la sua volontà sarà schiacciata: dovrà infatti piegarsi al volere delle famiglie e accettare il matrimonio con Benvolio Montecchi, nel tentativo di mettere fine alla faida tra le due famiglie di Verona.
Still Star-Crossed cast, attori e personaggi
- Lashana Lynch è Rosaline
- Wade Briggs è Benvolio Montague
- Sterling Sulieman è il Principe Escalus
- Ebonée Noel è Livia, sorella di Rosaline
- Zuleikha Robinson è Giuliana Capuleti
- Anthony Head è Silvestro Capuleti
- Grant Bowler è Damiano Montecchi
- Torrance Coombs è Conte Paride
- Dan Hildebrand è Frate Lorenzo
- Medalion Rahimi è la Principessa Isabella
- Susan Wooldridge è la Nutrice
- Lucien Laviscount è Romeo Montecchi
- Clara Rugaard è Giulietta Capuleti
- Gregg Chillin è Mercuzio
- Shazad Latif è Tebaldo Capuleti
- Carl Chambers è Pietro
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento