Quando esce Stoffa Da Campioni Cambio Di Gioco 2? Dal 28 settembre 2022
Quando esce la seconda stagione di Stoffa Da Campioni? A partire da mercoledì 28 settembre 2022 le nuove puntate della serie comedy-sportiva tornano in Italia con un episodio a settimana in esclusiva su Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+
Ha esordito venerdì 26 marzo la prima stagione della serie che riporta sullo schermo Gordon Bombay e la squadra di hockey più amata del mondo Disney. La produzione della prima stagione è stata posticipata a causa dell’insorgere della pandemia globale, che ha portato ad uno slittamento delle riprese. Per fortuna, però, gli stessi rallentamenti non si sono registrati anche nella produzione della seconda stagione. Questa è sviluppata da Steve Brill, Josh Goldsmith e Cathy Yuspa.
Trama di Stoffa Da Campioni Cambio Di Gioco 2, anticipazioni

Ambientata nel Minnesota di oggi, la serie revival ritrova i Mighty Ducks, la squadra protagonista della trilogia di film targati Disney, ben diversa dall’ultima volta che li abbiamo visti venticinque anni fa.
Il team si è evoluto da una banda di perdenti qualunque a una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente.
Dopo che il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene escluso dai Ducks senza troppe cerimonie, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), decidono di costruire la propria squadra di outsider per sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi, tipica degli sport giovanili di oggi.
La seconda stagione della serie continuerà a raccontare le vicende dei Mighty Ducks, alle prese con un ritrovato senso sportivo. Questa volta, però, senza l’aiuto di Gordon Bombay (Emilio Estevez).
Cast di Stoffa Da Campioni Cambio Di Gioco 2
Capitanato da Lauren Graham (Una mamma per amica, Parenthood e Lo straordinario mondo di Zoey), la seconda stagione della serie torna senza Emilio Estevez (regista di Bobby, Il cammino per Santiago e The Public) che qui vestiva i panni di Gordon Bombay.
Nelle nuove puntate rivediamo invece una schiera di giovani attori emergenti tra cui Brady Noon, Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Taegen Burns, Bella Higginbotham e DJ Watts.
Stoffa Da Campioni 2 Emilio Estevez lascia la serie
Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco 2 è tornata, ma i Mighty Ducks continueranno la partita senza Gordon Bombay (Emilio Estevenz).
Risale allo scorso agosto 2021 la notizia del rinnovo della produzione Disney originale, ma è del 5 novembre quella che riguarda invece l’uscita di scena dell’attore presente nel film originale e nei sequel in onda nel 1994 e nel 1996.
Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Emilio Estevenz, l’interprete di Gordon Bombay, abbia rifiutato di sottostare alle nuove regole anti-Covid. Tuttavia anche la produzione di Mighty Ducks, come molte serie targate Disney TV Studios, ha adottato politiche di vaccinazioni obbligatorie per il cast e la troupe impegnati negli Studios di Hollywood.
Altre fonti spiegherebbero invece l’uscita di scena dell’attore esclusivamente per motivi legati ad alcune divergenze artistiche diverse da quelle della produzione. Quale delle due voci sia vera non ci è dato saperlo. Quel che è certo è che Emilio Estevenz non sarà presente tra i protagonisti della seconda stagione di Mighty Ducks.
Confermata invece la partecipazione di Lauren Graham, l’indimenticabile Lorelai Gilmore di Una mamma per amica, nella seconda stagione di Stoffa Da Campioni pronta ad arricchire con nuovi episodi il catalogo delle serie originali targate Disney Plus.
Episodi di Stoffa Da Campioni Cambio Di Gioco 2, quanti sono
Al momento non conosciamo ancora il numero di puntate esatto ordinate per il secondo capitolo della serie tv
Stoffa Da Campioni Cambio Di Gioco 2 in streaming
Dove vedere la seconda stagione di Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco? Proprio come la prima stagione, anche la seconda è disponibile in streaming su Disney+ da mercoledì 28 settembre 2022, piattaforma che distribuisce la serie in esclusiva.
Lascia un commento