VIDEO CORRELATO
Stranger Things 3 in uscita il 4 luglio 2019 su Netflix

Rilasciati poster e data di uscita di Stranger Things 3. Il nuovo capitolo della saga dei fratelli Duffer arriverà su Netflix giovedì 4 luglio 2019 in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile. Nell’immagine promozionale lo slogan “un’estate può cambiare tutto” preannuncia grandi novità in arrivo per Mike, Undici, Dustin, Will, Max e Lucas. Confermata anche l’ambientazione. La cittadina sarà sempre quella di Hawkins nello stato dell’Indiana: i nuovi episodi di Stranger Things 3 sono ambientati nell’estate del 1985. Il video di annuncio della data di debutto utilizza un filmato d’epoca dello speciale di Capodanno Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve, con il conto alla rovescia interrotto da un misterioso messaggio in codice che recita: “when blue and yellow meet in the west”.
Stranger Things 3, quasi terminate le riprese della nuova stagione!
Dopo circa sette mesi di lavori, le riprese di Stranger Things 3 stagione, i nuovi episodi di una delle più famose serie tv Netflix stanno per concludersi. Il primo ad annunciare di aver terminato il suo lavoro sul set della serie è stato l’attore David Harbour, che nella serie interpreta il ruolo di Jim Hopper, con un post sul suo profilo Instagram in cui saluta i baffi che hanno reso caratteristico il suo personaggio!
“Riprese finite. Diciamo tutti “arrivederci baffi”. Se avete bisogno di qualche informazione su come vanno le cose ad Hawkins mentre non ci sono, chiamare Gary. Non riesce a tenere la bocca chiusa”.
Alcuni fan, comunque, si stanno chiedendo come mai David Harbour abbia finito le riprese prima degli altri membri del cast. Hopper potrebbe essere morto, motivo per cui non apparirebbe nel finale di stagione e avrebbe potuto concludere il suo lavoro prima degli altri? La speranza è che le sue scene fossero molto più brevi di quelle dei protagonisti principali e che, per questo, abbiano deciso di terminare prima tutte le scene in cui appare il suo personaggio!
Poco dopo, anche l’attrice protagonista Millie Bobby Brown, che interpreta il ruolo di Undici, ha annunciato al fine delle sue riprese. L’attrice ha, come prima cosa, postato due foto dal set della serie sul suo profilo Instagram.
L’attrice ha poi pubblicato due diverse Instagram Stories in cui annunciata che quello, per lei, sarebbe stato l’ultimo giorno di riprese e che, con tutta probabilità, avrebbe pianto. E così è stato, come lei stessa ha documentato nella seconda stories. Ecco le immagini!


Uno scatto, in particolare, postato sul suo profilo Instagram in compagnia di Sadie Sink ha fatto preoccupare i fan per il futuro della serie. Sulla foto di lei e Sadie abbracciate sul set della serie, Millie scrive:
“Mentre ci salutavamo, davo alla mia migliore amica l’abbraccio più forte e le dicevo quanto le volevo bene. Mia sorella per sempre Sadie Sink”
Ma, qualche giorno dopo in tv, spiega che si stava riferendo solo alla fine delle riprese della terza stagione, non alla fine delle riprese dello show!
Stranger Things 3 iniziate le riprese della nuova stagione!

Le riprese di Stranger Things 3 stagione sono ufficialmente iniziate. A comunicarlo è il portale di streaming Netflix che, attraverso un video speciale, ci mostra tutti i protagonisti principali e i nuovi attori della serie all’opera.
Grazie a questo speciale video realizzato da Netflix per annunciate l’inizio delle riprese, abbiamo potuto intravedere gli attori che interpretano i personaggi principali della serie o, almeno, i loro posti a sedere. Nel video compaiono infatti i nomi di Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, accanto ad alcune new entry.
Nel video appaiono infatti di sfuggita Maya Hawke, che interpreterà il personaggio di Robin, Jake Busey che vestirà i panni del misterioso personaggio di Bruce e Cary Elwes, che sarà il Sindaco di Hawkins.
Ecco il video che annuncia l’inizio delle riprese, pubblicato dall’account ufficiale Twitter di Netflix!
Aggiornamenti dal Sottosopra. 🙃 pic.twitter.com/UEJR6vKkBs
— Netflix Italia (@NetflixIT) 27 aprile 2018
La piccola chicca per tutti i fan della serie è il ritorno di Erica, la sorella di Lucas e il suo ormai iconico “nerd”. Pur avendo fatto un breve cameo nella seconda stagione della serie, il ruolo dell’attrice Priah Ferguson è diventato uno dei più apprezzati per la sua grande comicità.
Le riprese della terza stagione della serie, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbero proseguire fino a lunedì 17 settembre 2018. La speranza, quindi, è di vedere un primo sneak peek della terza, attesa stagione di Stranger Things già per la notte di Halloween. La terza stagione della serie, che sarà composta da otto episodi, sarà ambientata un anno dopo la fine della seconda, quindi nell’estate del 1985.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento