Stranger Things, Jacob Elordi per un prequel su Hopper da giovane: la proposta di David Harbour
Uno spin-off prequel di Stranger Things con protagonista Hopper da giovane. È questa la speranza di David Harbour, l’attore del papà di Undici.
“Ci sono ancora tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things,” hanno dichiarato lo scorso febbraio Matt e Ross Duffer in una nota congiunta, confermando l’intenzione di realizzare una (o più) serie spin-off e aggiungendo che sono in arrivo: “Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati”.
C’è di più. Una versione di questo progetto spin-off sarà sviluppata parallelamente alla quinta stagione, come ha anticipato Matt Duffer a Variety: “Penso che inizieremo a lavorarci a breve, appena finito con gli effetti speciali [della quarta stagione] io e Matt inizieremo a metterci mano”.

Ad oggi nessuno conosce il soggetto di questo spin-off, anche se i fratelli Duffer anticipano che si tratterà di un progetto molto distante da quello che il pubblico e Netflix si attendono. Di recente, David Harbour ha parlato della sua speranza di vedere il personaggio di Hopper trascendere dalla sua stessa interpretazione per essere portato in scena anche da altri attori.
“A questo punto, penso che Hopper sia un personaggio che può esistere indipendentemente da me,” ha detto David Harbour nel corso di un’intervista rilasciata alla versione britannica di GQ. L’attore ha poi aggiunto: “Che [i produttori] vogliano andare indietro nel tempo, o avanti nel tempo… mi piacerebbe vedere un altro attore nelle vesti di Hopper, per scoprire cosa possa aggiungere al personaggio”.
Successivamente, l’attore ha proposto Jacob Elordi, la star di Euphoria e dei film di The Kissing Booth, come possibile interprete del giovane Hopper: “Lui sarebbe in grado di portare sullo schermo la mia bellezza di quando avevo vent’anni” ha detto Harbour.
Lascia un commento