Stranger Things, Argyle muore?
Argyle muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla possibilità che Argyle muoia in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Argyle muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.
Siamo nella primavera del 1986, e a Lenora Hills, in California, lo Spring Break è nell’aria. Mentre Will e Undi iniziano il loro primo anno al liceo, Jonathan passa le sue giornate insieme ad Argyle, fattorino della pizzeria “Surfer Boy” (la loro specialità è la pizza all’ananas) con una grande passione per le canne.
Argyle si dimostra un amico fidato pronto a mettersi in gioco quando i suoi amici hanno bisogno del suo aiuto. Nonostante il suo aspetto trasandato, Argyle è anche pieno di saggezza e non perde occasione di stupire chi ha intorno con le sue perle.
È insieme a lui che Jonathan, Mike e Will si mettono in fuga dagli agenti del tenente colonnello Jack Sullivan, incaricato dall’esercito di catturare Undici poiché considerata la causa di tutti i problemi di Hawinks. Giunti a Salt Lake City da Suzie, la fidanzata di Dustin, Argyle e gli altri sono sempre più vicini allo scovare la base nel Nevada in cui si trova Undici.

Argyle sopravvive agli eventi della quarta stagione. È anche grazie a lui che Undici riesce a collegarsi psichicamente a Max e al resto degli amici nel Sottosopra. La trovata di Argyle di usare un banco frigo come vasca di deprivazione sensoriale si rivela vincente, e questo porterà alla sconfitta di Vecna. È ancora presto per cantare vittoria: il mostro è ancora vivo e minaccia di distruggere Hawkins e il resto del mondo una volta per tutte. Argyle ormai fa parte della gang, e ci aspettiamo di ritrovarlo al loro fianco nella quinta stagione.
Lascia un commento