Stranger Things, Eddie e un finale alternativo
La morte di Eddie Munson nel finale di stagione ha sconvolto i cuori dei fan di Stranger Things che non si danno pace. Recentemente i Duffer Brothers sono stati ospiti del podcast Happy Sad Confused, dove si sono addentrati più a fondo sulla morte del personaggio tanto amato.
“Non è stato un evento progettato per un fattore shock”. Gli autori hanno effettivamente pensato ad Eddie come un personaggio “condannato” dal momento in cui lo hanno creato. Parlando con il presentatore Josh Horowitz, i Duffer hanno condiviso cosa sarebbe successo a Eddie se fosse sopravvissuto al Sottosopra e agli eventi del finale della quarta stagione:
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
“Anche immaginando una realtà dove lui sopravvive alla battaglia finale, non c’è una bella vita ad attenderlo. Anche Eddie è tornato nel mondo reale, quindi è stato davvero pensato fin dall’inizio come un personaggio condannato”.
“Eddie è precipitato verso il suo destino per tutta la stagione, puntata dopo puntata, fino al culmine finale”. Hanno aggiunto i Duffer.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

“Nella nostra mente, nel momento in cui l’abbiamo creato, doveva essere un personaggio con un destino tragico. Non c’è mai stato nessun altro arco narrativo per lui”. Continua Ross Duffer: “Alla fine, le persone disegnano ancora le corna del diavolo sulle sue foto commemorative per la sua apparente scomparsa. Nessuno ad Hawkins accetterà alcune delle spiegazioni soprannaturali a tutto quello che è accaduto”.
“Molto probabilmente sarebbe finito in prigione e la sua idea fantasiosa di riuscire a diplomarsi non è mai stato qualcosa di realistico per lui”.
Lascia un commento