Stranger Things, Jonathan muore?
Jonathan muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla possibilità che Jonathan muoia in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Jonathan muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.
All’inizio della quarta stagione, Jonathan si è allontanato molto da Nancy. Quest’ultima è ancora convinta che loro andranno al college insieme, ma Jonathan non ha ancora trovato il coraggio di dirle che non è così. Per questa ragione i due passano lo Spring Break separati. Non sarà una vacanza di tutto riposo. Dopo che Undici viene arrestata e portata in Nevada per aiutarla a riattivare i suoi poteri, per Jonathan, Will, Mike e Argyle iniziano i guai.
Gli agenti federali del tenente colonnello Jack Sullivan – un alto gerarca militare incaricato di porre fine alle stranezze di Hawkins una volta per tutte – tallonano Mike, Will, Jonathan e Argyle. Nel tentativo di raggiungere Undici, il quartetto arriva a Salt Lake City dove, grazie all’aiuto della fidanzata di Dustin, Suzie, riescono a mettersi sulle tracce del laboratorio in Nevada presso il quale si dovrebbe trovare Undi. Nel frattempo Nancy, la fidanzata di Jonathan, si trova nel Sottosopra, dove Vecna le rivela di essere in realtà Numero Uno.

Jonathan sopravvive agli eventi della quarta stagione, e nelle scene finali del nono episodio si riunisce con Nancy, anche se le cose tra di loro non sono per niente a posto. Jonathan le sta ancora tacendo la verità sul fatto che non intende frequentare il college con lei – preferisce restare con Will e la madre -, mentre Nancy ha chiaramente un debole per Steve che fatica a nascondere. Jonathan sarà schierato in prima linea nella battaglia finale contro Vecna per la salvezza del mondo.
Lascia un commento