Charmed reboot di Streghe, Alyssa Milano nel cast?
Il reboot di Streghe è sempre più vicino e un’altra delle interpreti di una delle nostre streghe preferite, Alyssa Milano (Phoebe Halliwell nella serie originale Charmed), si è espressa a riguardo. L’attrice ha rivelato che le sarebbe piaciuto entrare a far parte del cast ma solo se gli autori del reboot le avessero coinvolte sin dall’inizio. Ciò non toglie che è entusiasta della scelta degli autori della trama e del cast tanto che augura il meglio a questo nuovo show. Ecco quello che ha dichiarato: “Spero che arrivi alle nuove generazioni e che abbia un grande impatto su di esse così come lo è stata la nostra per la sua generazione“.
Se da un lato, a differenza di Holly Marie Combs, che critica il reboot, la Milano è entusiasta dello show, dall’altro non comprende a pieno le ragioni per cui non sono state prese in considerazione per comparire in Charmed.
La Milano infatti rivela: “Per prima cosa voglio dire che apprezzo il lavoro e le opportunità che il reboot di Streghe ha creato. Ma non capirò mai che cosa ci sia di fiero, di divertente o di femminista nel creare uno show che sostiene che le attrici originali siano troppo vecchie per un lavoro che hanno intrapreso 12 anni prima. Spero che il nuovo show sia meglio di come il marketing lo dipinge così che sia una degna erede di quella originale“.
Inoltre se in un primo momento aveva definito il reboot “offensivo”, adesso ribadisce la validità del progetto. “Io amo Charmed. Voglio anche che sia rispettato. Sto semplicemente scegliendo di essere costruttiva perché non c’è posto per la negatività nella mia vita“.
Streghe nuova serie retroscena raccontati da Alyssa Milano

Nonostante Charmed abbia debutatto già diversi mesi fa, non si placano le polemiche dei fan che non hanno mai smesso di sperare in un possibile ritorno della serie con le attrici originali. Per molto tempo, infatti, si era parlato di un possibile reboot che coinvolgesse le interpreti originali di Streghe ma, alla fine, il progetto non ha mai visto la luce.
Alcune dichiarazioni dell’attrice Alyssa Milano, che nella serie interpretava Phoebe Halliwell, hanno svelato i retroscena di questo reboot: “Vi dirò quello che so: negli ultimi anni CBS Studios – non il network, ma gli studios – hanno cercato di realizzare un reboot di Streghe senza nessun membro del cast originale. Volevano sfruttare il franchise.”
Una delle ragioni per cui questo reboot ha subito un rallentamento è stato proprio il volere dei fan, che si sono opposti alla realizzazione di una nuova serie senza le loro attrici preferite: “Abbiamo i migliori fan del mondo, si sono opposti e hanno fatto capire che non si può fare una nuova stagione di Streghe senza il cast originale. Penso che CBS studios abbia capito l’importanza di fare le cose correttamente: hanno avuto questa idea di realizzare un prequel della nostra storia, ma non è venuto nella maniera migliore, quindi hanno deciso di continuare a lavorarci.”
Alyssa Milano, comunque, si è dichiarata pronta nel caso volessero realizzare una reunion o una nuova stagione: “L’unica cosa che so è che Shannen, Holly, Rose e io abbiamo dichiarato ai quattro venti di essere disponibili per una sorta di reboot, reunion o qualcosa del genere. Ho sentito che anche Netflix stava pensando a una cosa simile, ma l’ho sentito attraverso i media, quindi non ne sono certa.”
Quindi, secondo Alyssa Milano, Streghe sì, ma solo con le attrici originali!
Fonte: Daily Beast
Lascia un commento