VIDEO CORRELATO
Streghe nuova serie 2018 Rupert Evans nel cast del reboot

Il reboot di Streghe ha trovato il suo nuovo Leo! È stato infatti annunciato un nuovo membro del cast che, ormai, sembra essere quasi al completo. Streghe nuova serie Rupert Evans nel cast: ecco chi interpreterà!
Dopo aver annunciato due delle tre attrici che interpreteranno le nuove sorelle Pruitt, è stato annunciato un nuovo membro del cast: si tratta dell’attore Rupert Evans è stato inserito nel cast del pilot della nuova serie nel ruolo di Harry, un bellissimo professore e un eccellente narratore con un grande fascino e un misterioso interesse per le tre sorelle.
Il reboot è ancora nelle sue fasi preliminari, ma dopo aver trovato le “nuove” Phoebe e Piper, sembra che Rupert Evans ricoprirà un ruolo molto simile a quello che, nella serie originale, era stato dell’attore Brian Krause, che interpretava l’Angelo Bianco Leo Wyatt. Sono questi accostamenti alla serie originale che stanno facendo infuriare sempre più i fan della serie originale di Streghe, furibondi per la decisione del network americano The CW di produrre un reboot della serie così lontano dalle trame e dai personaggi della serie tv originale, che aveva come protagoniste le iconiche sorelle Halliwell.
Chi è Rupert Evans, che interpreterà Harry

L’attore Rupert Evans vanta un curriculum molto importante sia nel mondo del cinema che in quello delle serie tv: sul grande schermo è stato visto nei panni di John Myers nel film Hellboy e in quelli di Malcolm nel film The Boy. L’attore, ultimamente, è diventato famoso tra gli appassionati delle serie tv per il suo ruolo di Frank Frink nella serie televisiva The Man in the High Castle.
La serie tv di Amazon Prime Video è stata rinnovata anche per la terza stagione che al momento si trova in fase di produzione: non è ancora chiaro, però, quale impatto potrebbe avere questo nuovo ruolo di Rupert Evans in un’ipotetica quarta stagione. Se il network The CW decidesse di produrre un’intera prima stagione della serie, l’attore si dovrebbe dividere tra due ruoli molto importanti o potrebbe arrivare a decidere di lasciare la serie di Amazon.
Un saluto alla nostra pagina amica Charmed » italian resource
Lascia un commento