Streghe prequel, Rose McGowan dice no

Rose McGowan non approva il reboot di Streghe, e ha reso pubblico il suo pensiero condividendolo con i quasi 400mila follower che la seguono su Instagram.
L’indimenticabile interprete di Paige Matthews ha pubblicato un post sul suo profilo che non lascia dubbi sulla sua posizione in merito al prequel di Streghe che tanto sta facendo discutere i fan da ieri, quando la notizia è trapelata.
La foto pubblicata da Rose McGowan è un collage che raffigura le quattro protagoniste di Streghe – Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs), Phoebe (Alyssa Milano) e Paige (McGowan) – che contornano il logo di Charmed e il simbolo del Potere del Trio. “Insostituibile”, la didascalia che accompagna la foto: per Rose McGowan nessun tipo di reboot può rimpiazzare la serie originale che nel corso delle sue otto stagioni ha stregato milioni di fan in tutto il mondo.
Più possibiliste le sue colleghe Alyssa Milano e Holly Marie Combs. Holly è stata sicuramente la meno entusiasta, visto che ha lasciato un semplice “gli auguriamo il meglio”, senza troppi fronzoli.
We wish them well.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) January 5, 2017
L’augurio della Combs è comunque molto dolce, e anche per lei sarà molto emozionante vedere la serie tornare con una storia differente.
Diverso per Alyssa Milano, che sembra essere molto entusiasta del prequel! Su Twitter, infatti, lascia un messaggio bellissimo ai suoi fan, ringraziandoli ancora per tutto il sostegno dato anche dopo la fine della serie.
#Charmed fans! There are no fans like you. You're the best of the best.
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) January 5, 2017
“Fan di Streghe! Non esistono fan come voi. Siete il meglio del meglio”. Un grande pensiero, che scalda sempre il cuore ai seguaci della serie. Inoltre, la Milano ha pubblicato un #tbt, su Instagram. La foto risale al 2005, e vede Alyssa Milano nei panni della sua Phoebe, insieme a Billy Zane, nei panni di Drake.. altro regalo ai fan!
Streghe prequel, trama della nuova serie tv
Di che cosa parlerà la nuova serie tv? Il prequel di Streghe, infatti, dovrebbe portarci indietro negli anni ’60/’70 – più precisamente al 1976 in una cittadina del New England. Per protagoniste ci saranno le famose antenate di cui hanno sempre parlato tanto le sorelle streghe: sempre un terzetto di donne con poteri magici (perché il potere del trio coincide col mio); Annie, Tina e Page discendono dalla famiglia Warren, la dinastia più potente nella serie tv.
Può interessarti anche:
https://www.tvserial.it/streghe-quiz-sorelle-halliwell/
Lascia un commento