Streghe reboot 2018 nuova serie, Sarah Jeffrey è Maggie
Sarah Jeffrey nel cast di Streghe reboot 2018: l’episodio pilot del ritorno di Streghe ha trovato la sua Maggie Pruitt. Maggie è al primo anno di college e vuole avere l’esperienza universitaria più normale e tipica possibile; sorella minore di Macy e Mel, Maggie è più interessata agli allenamenti da cheerleader e alle fraternità che alla sua identità di strega. Vista precedentemente in Shades of Blue al fianco di Jennifer Lopez in cui interpreta la figlia Cristina, Sarah Jeffrey è la terza attrice annunciata per il cast del reboot di Streghe. Ecco la conferma direttamente da Sarah Jeffrey pubblicata sul suo profilo Instagram:
Il primo ad entrare ufficialmente nel cast della nuova serie di Streghe è l’attore Ser’Darius Blain, diventato famoso per aver preso parte al film Jumanji – Benvenuti nella giunga. L’attore interpreterà Galvin, il divertente e romantico fidanzato di una delle tre sorelle protagoniste, Macy.
La seconda attrice annunciata del cast della nuova serie televisiva di Streghe è Melonie Diaz, che è stata scelta per interpretare il ruolo di Mel Pruitt. Mel è la sorella maggiore di Madison ed è lesbica: femminista convinta, Mel ha una relazione con la detective Soo Jin. Qui trovate tutti i dettagli sulla trama del reboot di Streghe 2018 e le descrizioni dei nuovi personaggi.
Secondo quanto riportato da alcune fonti sembra che l’emittente americana The CW abbia deciso di procedere con le riprese del pilot di Streghe reboot in primavera. Le riprese dovrebbero tenersi a Vancouver, in Canada, tra il 19 marzo e il 4 aprile del 2018. Entro la metà di marzo, quindi, dovrebbe essere annunciato il cast che interpreterà i personaggi principali della serie e che appariranno nel pilot. Produttrice esecutiva di questo nuovo tentativo di rilanciare Streghe è Jennie Urman, creatrice di Jane The Virgin. A firmare la sceneggiatura dell’episodio pilota ci sono le autrici di Jane Jessica O’Toole e Amy Rardin.
Lascia un commento