Le voci di una possibile reunion di Streghe circolano già da tempo, ma ora sono arrivate delle dichiarazioni di Holly Marie Combs che sembrano far sperare ancora di più i fan!
Questo sembra essere il periodo di reboot e reunion e, tra tutte le serie candidate a tornare in auge, non poteva che esserci Streghe, serie televisiva americana andata in onda per otto stagioni dal 1999 al 2006.
Una delle ultime dichiarazioni in favore di questa reunion era stata quella di Alyssa Milano, attrice che ha interpretato Phoebe Halliwell, che, in un’intervista a Entertainment Tonight, aveva dichiarato:
«Può succedere da un momento all’altro. In un momento come questo in cui ci sono moltissime reunion, mi sento che presto torneremo insieme anche noi visto che abbiamo ancora moltissimi fan. E siamo tutti prontissimi per tornare a bordo!»
Un’ulteriore conferma è arrivata da Holly Marie Combs, che nel corso delle otto stagioni di Streghe ha interpretato Piper Halliwell; in un’intervista rilasciata a US Magazine durante i Los Angeles Family Housing Awards del 21 aprile ha parlato di una possibile reunion di Streghe:
«La gente continua a parlare di questa reunion. E’ la CBS ad avere i diritti della serie. Avevo sentito che stavano iniziando a girare un pilot qualche anno fa. Ma so anche che le ragazze sarebbero pronte per una nuova serie!»
Il pilot a cui si riferisce Holly Marie Combs è un episodio di un reboot che la CBS aveva iniziato a girare, senza però coinvolgere il cast originale di Streghe. Tanto rumore, ma alla fine di quel reboot non se n’era fatto nulla: Michael Ausiello di TvLine aveva infatti confermato nel gennaio 2015 che quell’idea era “ufficialmente morta”.
Sarebbe quindi molto più interessante assistere a un ritorno del cast originale e, dal momento che tutte le protagoniste sembrano essere d’accordo e anche molto entusiaste di questa possibilità, perchè non approfittarne? Noi approviamo questa idea e continuiamo a cercare conferme, sperando di potervi dare, a breve, un’ottima notizia!
Lascia un commento