Holly Marie Combs

Anche l’attrice Holly Marie Combs nasconde un piccolo segreto, di tutt’altra natura rispetto a quello delle colleghe. L’attrice che interpretava Piper ha infatti trovato l’amore sul set: mentre girava Streghe, infatti, l’attrice ha conosciuto uno degli operatori, David Donoho, con cui ha iniziato a uscire nel 2001. Dopo la fine del suo primo matrimonio con Bryan Smith, durato dal 1993 al 1997, Holly Marie Combs ha deciso di riprovarci, sposandosi con David Donoho nel 2004. Il loro matrimonio, però, si è concluso nel peggiore dei modi: nel 2014, infatti, i due hanno divorziato, parlando di “differenze inconciliabili” nate nella coppia. Recentemente, l’attrice ha annunciato la sua decisione si sposarsi per una terza volta, con il suo nuovo fidanzato Mike.
Quello che forse non tutti sanno è che è stata la sua amica Shannen Doherty a spingerla a sostenere l’audizione per una parte nella serie tv Streghe: secondo alcune voci, infatti, sembra che Holly Marie Combs avesse trovato lo script della serie sul sedile della macchina di Shannen Doherty e, dopo averlo letto, ha deciso si sostenere un’audizione per la parte di Phoebe. Quel ruolo, alla fine, è andato all’attrice Alyssa Milano ma, grazie alle insistenze dell’amica Shannen Doherty, a lei è stato affidato il ruolo di Piper!
FACT#1:HOLLY MARIE COMBS FOUND THE SCRIPT IN THE BACK OF SHANNEN DOHERTY'S CAR,& WAS GOING TO AUDITION FOR THE PART OF PHOEBE.
— Charmed army (@Charmlights) February 15, 2014
Holly Marie Combs, comunque, non ha mai abbandonato il mondo di Streghe, tanto da diventare una delle principali oppositrici del nuovo reboot della serie annunciato dal network americano The CW: non solo ha criticato la scelta di chiamare questa serie “reboot di Streghe” pur non avendo nulla in comune con la serie originale, ma solo per garantirsi un successo, ma si è anche scagliata contro la scelta dei personaggi e delle loro nuove caratteristiche.
Lascia un commento