Studio Battaglia, dove vederlo in replica?
Vorresti guardare Studio Battaglia in replica? Il nuovo legal dramedy diretto da Simone Spada è arrivato su Rai 1 il 15 marzo 2022. Ma di cosa parla la fiction? Lo Studio Battaglia è un prestigioso studio di avvocate divorziste di Milano. Anna, che lavora insieme alla madre Marina, decide di licenziarsi e accettare un nuovo incarico presso lo Studio Zander.
Qui incontra Massimo, un uomo che le aveva fatto battere il cuore ai tempi dell’università. Le protagoniste del racconto sono le donne della famiglia Battaglia: tre divorziste e una futura sposa.
La loro storia è raccontata in otto episodi che trattano differenti argomenti legati al diritto di famiglia, tra cui le unioni civili, gli accordi di riservatezza e la tutela dell’immagine. Non sei riuscito a guardare una puntata? Scopriamo subito dove recuperarla.

Studio Battaglia in streaming
Scopri altre notizie della serie Studio Battaglia!
Il legal dramedy è disponibile su RaiPlay. Non si tratta di un canale televisivo, ma di una piattaforma di streaming gratuita. Potrai guardare la serie televisiva in qualunque momento, senza rispettare una vera e propria programmazione televisiva.
Questo servizio consente agli spettatori di vedere numerosi contenuti – tra cui le fiction Rai, come Noi, Vostro Onore e DOC: Nelle tue mani – in qualunque momento.
Per iniziare la visione è necessario collegarsi a RaiPlay (utilizzando un PC, smartphone, tablet, Smart TV o un altro dispositivo compatibile), creare un account o effettuare il login, cercare il contenuto con il campo di ricerca e premere “Riproduci”.
Studio Battaglia Rai Premium
Puoi recuperare gli episodi della serie anche su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, dedicato alle repliche del meglio della programmazione Rai. In questo caso gli appuntamenti con le puntate del legal dramedy già trasmesse vanno in onda ogni sabato in seconda serata a partire dalle 23:20.
Lascia un commento