Su che canale è La Dama Velata?
La Dama Velata va in onda su Rai 1 dal 17 marzo 2015 al 16 aprile 2015 in prima visione assoluta. In questo contesto vengono trasmessi due episodi a serata per un totale di sei puntate. Su che canale è La Dama Velata in replica? La Rete decide di riproporre la fiction con Miriam Leone, Lino Guanciale, Andrea Bosca, Lucrezia Lante Della Rovere, Luciano Virgilio, Mar Regueras, Jaime Olias, Teresa Saponangelo, Francesco Salvi, Ursula Corberó, Teresa Hurtado De Ory, Felix Gomez, Aura Garrido, Paolo Mazzarelli, Anna Melato, Augusto Zucchi, Germano Bellavia, Giusy Frallonaro, Massimo Olcese, Ilaria Spada e Juana Acosta sempre su Rai 1 da domenica 31 luglio 2022 in prima serata. Anche in questo caso sono previsti sei appuntamenti.
Dove si possono vedere tutte le puntate di La Dama Velata?

Tutte le puntate de La Dama Velata sono disponibili su RaiPlay. Potete seguire grazie a questa piattaforma sia la messa in onda in diretta in streaming sia soddisfare il vostro desiderio di “maratona” di episodi. Infatti, La Dama Velata in streaming on demand è proprio su RaiPlay.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come funziona RaiPlay? Sostanzialmente potete accedere alla piattaforma cercando la pagina ufficiale sui motori di ricerca. Oltre all’accesso da browser, è disponibile anche un’app. RaiPlay è accessibile pure da cellulare, tablet e pc. Una volta sulla pagina – via browser o app – vi è richiesta la registrazione. Tuttavia, si tratta di un servizio gratuito. Al posto di inserire manualmente i tuoi dati personali potete optare per l’accesso via profilo social. Twitter o Facebook ne sono esempi. Il tuo profilo può essere associato anche a diversi dispositivi.
La Dama Velata su RaiPlay è caricata con tutti e dodici gli episodi. In alcuni casi succede che i contenuti siano disponibili per un periodo di tempo limitato. Ad esempio, se hai cercato Nero a Metà 3 il 19 luglio 2022 avrai notato la scritta “Disponibile per altri 5 giorni”. Tuttavia, per le fiction italiane è un’occorrenza molto rara.
Lascia un commento