VIDEO CORRELATO
Suburra 2 riprese inizio ad aprile, finiscono a fine agosto 2018
UPDATE 13 dicembre 2018: Suburra – La Serie, la stagione 2 ha una data ufficiale: Netflix ha reso noto che i nuovi episodi di Suburra 2 saranno disponibili sulla piattaforma a partire da venerdì 22 febbraio 2019
UPDATE 17 luglio 2018: Secondo quanto dichiarato da Claudia Gerini, alias Sara Monaschi nella serie, le riprese della seconda stagione di Suburra si stanno avvicinando alla conclusione. In particolar modo, l’attrice parla di “fine agosto” per l’ultimo ciak, infatti le riprese sarebbero dovute 24 settimane. In ogni caso, il set della seconda stagione di Suburra, la serie è stato allestito in più di 100 location tra Roma e dintorni, tra cui la vela di Calatrava, Palazzo Spada, Via della Conciliazione, Montecitorio, nel centro storico fino a Piramide; molte scene, come già detto sono state girate sul litorale romano, sulle spiagge e all’idroscalo di Ostia e a Fiumicino nell’area Vecchio Faro. Stando alle ultime news di Netflix, la serie dovrebbe infatti arrivare sugli schermi agli inizi del 2019.
UPDATE 14 giugno 2018: Continuano le riprese di Suburra 2 lungo il litorale di Ostia. Sembrerebbe che in queste prime due settimane di giugno sul set siano apparse decine di squadre di polizia in tenuta antisommossa e il tutto lascia far pensare che questa seconda stagione sarà ancora più volenta della prima. I blitz saranno all’ordine del giorno per i clan della malavita romana? Non resta che aspettare i nuovi episodi della serie per scoprirlo!
UPDATE 28 maggio 2018: sembra che durante le riprese della serie Claudia Gerini abbia scoperto una comparsa intenta a fare i suoi bisogni proprio davanti al suo camper. A quanto pare, però, l’attrice ha preso il gesto “con filosofia” e nonostante la pioggia, è tornata sul set senza fare problemi.
UPDATE 03 Aprile 2018: Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della seconda stagione di Suburra e che dureranno in totale 24 settimane. Il 3 aprile 2018, infatti, è stato inaugurato il primo ciak di Suburra 2. La seconda stagione, scritta da Barbara Petronio, Ezio Abate e Fabrizio Bettelli e diretta da Andrea Molaioli e Pietro Messina è il primo crime thriller italiano originale Netflix, prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.
Finalmente le riprese della seconda stagione si Suburra stanno per iniziare! Secondo alcuni rumors in rete il primo ciak della seconda stagione dovrebbe essere girato ad Aprile. La serie tv di Netflix, ispirata al film omonimo, ha ottenuto un enorme successo tanto da essere poi rinnovata per una seconda stagione che i fan stanno aspettando con ansia ormai da tempo. I nuovi episodi quindi saranno a breve in fase fase di registrazione, questo ci fa supporre che la seconda stagione potrebbe arrivare entro la fine del 2018 o al massimo all’inizio del 2019. Ancora però non ci sono notizie certe riguardo agli attori che vedremo sul set prossimamente. Una delle grandi incognite è la presenza di Adamo Dionisi che negli scorsi mesi è stato arrestato e poi assolto.

Suburra 2 riprese: ci sarà Adamo Dionisi?
Adamo Dionisi, lo zingaro di Suburra non ci sarà. L’attore, infatti, era in dubbio sul suo ruolo in Suburra 2 a seguito dell’accusa a suo carico di violazione di domicilio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Lo scorso dicembre, infatti, l’attore era stato processato dopo che, durante una notte brava all’hotel Salus Terme a Viterbo, aveva devastato una delle camere dell’albergo e avrebbe picchiato la compagna minacciando poi i poliziotti arrivati sulla scena.
Nonostante l’attore romano sia stato assolto da tutte le accuse, il suo avvocato aveva parlato di un disturbo bipolare di cui soffrirebbe Dionisi anche se poi la questione non è stata confermata nè riaffrontata.
Dopo questa vicenda nessuno ha più fatto dichiarazioni riguardo la presenza di Adamo Dionisi in Suburra fino ad oggi, quando lo stesso Dionisi ha rilasciato una dichiarazione a riguardo.
Suburra 2 cast: chi ci sarà sul set?
Nel cast di Suburra 2 stagione dovrebbero tornare gli stessi personaggi che ci hanno fatto innamorare nella prima stagione. A quanto pare, infatti, rivedremo Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e lo spietato boss Samurai (Francesco Acquaroli).
Suburra 2 casting
Il casting per la selezione delle comparse della seconda stagione di Suburra si è tenuto lo scorso 7 e 8 marzo a Roma. La produzione era alla ricerca di uomini e donne con età compresa tra i 19 e i 60 anni.
Suburra 2 stagione, le foto dal set







Fonte: Comunicato Stampa Netflix
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
No,non ci sarà Adamo Dionisi su suburra,nonostante l’ assoluzione….strano si parla solo di lui?!ottima scelta sta volta netflix..e meritovele il silenzio dello stesso.la produzione dovrebbe riconoscergli almeno questo.sarebbe stata pubblicità nociva.gran signore e ottimo attore.Ciao Manfredi reincarnati presto,resterai per sempre…THE King of GIPSY….