Super Dragon Ball Heroes primo episodio uscita, 1° luglio 2018
>Super Dragon Ball Heroes episodi, quando escono?La data di uscita di Super Dragon Ball Heroes è stata il 1° luglio 2018. L’episodio pilota di Super Dragon Ball Heroes è stato trasmesso in una maxi proiezione presso il centro commerciale AEON di Lake Town in Giappone. Per venire incontro alle richieste dei fan di tutto il mondo, la data di uscita del primo episodio è stata una a livello internazionale. Una diretta streaming ha permesso una visione online a prescindere dal paese di provenienza a tutti i più grandi fan del franchise.
Quando escono i nuovi episodi di Super Dragon Ball Heroes? Ecco tutte le date: i primi tre sono già usciti, ma il quarto sta per arrivare!
Super Dragon Ball Heroes primo episodio uscita, 1° luglio 2018
La produzione ha fissato la proiezione per le 11:30 di domenica 1° luglio 2018, seguendo il fuso orario giapponese: questo vuol dire che la messa in onda online, secondo il fuso orario italiano è avvenuta intorno alle 4:30 del mattino di domenica. Questa la sinossi del nuovo anime: “Una nuova ‘missione universale’ cominciata a marzo 2018. Nella storia originale, intitolata ‘Prison Planet’, Trunks resta intrappolato su Prison Planet. Goku, Vegeta, Fu e un misterioso Saiyan villain, che ha dichiarato di possedere un’energia schiacciante, lotta per le Sfere del Drago in una feroce battaglia la cui location è proprio Prison Planet“.
Super Dragon Ball Heroes secondo episodio uscita, 16 luglio 2018
La Toei Animation ha voluto giocare in anticipo rivelando che allo stesso orario ma lunedì 16 luglio 2018, sarebbe stato distribuito il secondo episodio di Super Dragon Ball Heroes seguendo le stesse modalità di trasmissione del pilot. Di cosa parla il secondo episodio? Questa la sinossi ufficiale:
“Goku e i suoi compagni non hanno possibilità contro il Saiyan malvagio il quale vanta una sinistra e schiacciate aura! Di conseguenza, Goku è avvolto dall’enorme potere del villain e, pertanto, inizia a scatenarsi senza alcun limite. Nel frattempo, un inaspettato rinforzo arriva per il salvataggio!”
Super Dragon Ball Heroes terzo episodio uscita, 6 settembre 2018
Il terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes è uscito il 6 settembre 2018. Finalmente abbiamo rivisto una tecnica saiyan che non vedevamo dai tempi di Dragon Ball GT. I sayan possono trasformarsi in Oozaru quando vogliono senza dover aspettare la luna piena grazie a questa tecnica. Avrai già capito di cosa stiamo parlando: la luna artificiale. Kanba è stato il primo a usare questa tecnica, utilizzata da Vegeta in Dragon Ball Z. Vegeta l’ha sfruttata per sconfiggere Goku. Nel tempo è tornata poi in varie occasioni e ricordiamoci che è grazie ad essa che Vegeta può diventare un Super Sayan 4.
Super Dragon Ball Heroes quarto episodio uscita, 27 settembre 2018
La data di uscita del quarto episodio di Super Dragon Ball Heroes è fissata per il 27 settembre 2018. Cosa succede in questo episodio? Sappiamo che Cumber comincia a scatenarsi e scatena la sua forma spaventosa. Le catene che lo legano sono inutili di fronte alla sua forza bruta e si spezzano man mano che si sprigiona la potenza. Quest’ultima è decisamente troppa per il Prison Planet da gestire. Quando Fu vede quello che sta succedendo non controlla la sua rabbia e sfodera il suo asso nella manica, il suo potere nascosto!
Super Dragon Ball Heroes anime, trama e di cosa parla

“Goku vs Goku! Una battaglia trascendente inizia su Prison Planet!! Scontrandosi per il possesso delle Sfere del Drago, Goku, Vegeta, Fu e un misterioso ‘Saiyan Malvagio’ – che sfoggia un potere a dir poco travolgente – danno vita a una battaglia intensa e senza precedenti.”
Questa è la sinossi riportata sul sito di Super Dragon Ball Heroes e è solo l’inizio.
Tutto l’universo narrativo viene di fatto traslato dal videogioco omonimo che a sua volta introduceva numerose aggiunte a quelli che erano i personaggi canonici della serie anche sfruttando il fatto che esso è ambientato in una nuova linea temporale.
A far partire l’azione sarà la volontà di Trunks del futuro di tornare indietro nel tempo per potersi allenare con Goku e Vegeta. Tuttavia i desideri del ragazzo sono ostacolati dal terribile Fu, il quale lo rapisce e lo rinchiude sul Pianeta Prigione! Mentre Trunks cerca di progettare la sua evasione contando su Cooler come alleato, Goku e Vegeta proveranno a sventare i piani di Fu mentre si ritrovano ad affrontare un nuovo nemico, Cumber, un combattente dalla capigliatura nera e dalla potenza inimmaginabile che tuttavia i due Saiyan dovranno sconfiggere per riuscire ad ottenere le Sfere del Drago e salvare il ragazzo insieme all’intero universo!
Super Dragon Ball Heroes anticipazioni, news e spoiler
Ormai è assodato che gli episodi andranno a esplorare l’arco narrativo sdoganato nel gioco, vale a dire la saga di Planet Prison, appartenente all’Universe Mission 3 facendo in modo di unire i personaggi relativi alle prime Universe Mission in una nuova incredibile avventura.
In questo modo quindi avremo la possibilità di vedere la Pattuglia Temporale alle prese con Kanba, il temibile guerriero Saiyan Mascherato che metterà a dura prova la resistenza di Goku e Vegeta, ma al tempo stesso grazie al trailer rilasciato dalla produzione dell’anime possiamo supporre che compariranno nella serie anche i personaggi di Demigra e di Androide numero 21, che potrebbero quindi arrivare al loro debutto televisivo proprio grazie a Super Dragon Ball Heroes! Si tratta in entrambi casi di due fortunati villain dell’universo Dragon Ball: Demigra è infatti comparso nella prima saga del videogioco il Dark Demon Realm ed è noto per essere l’antagonista finale di Dragon Ball Xenoverse, mentre Androide numero 21 è la villain principale di Dragon Ball FighterZ, il più recente gioco ispirato al franchise, rilasciato in tutto il mondo e realizzato da Arc System Works.
Super Dragon Ball Heroes personaggi
Possiamo fare davvero tutte le congetture possibili fino a quando verrà rilasciato l’ultimo episodio, data la vastità dell’universo Dragon Ball che viene alla luce dagli incroci tra manga, serie anime e videogiochi, e sicuramente possiamo prevedere che Super Dragon Ball Heroes ci farà vedere delle versioni sicuramente originali e inaspettate anche dei personaggi canonici come si preannuncia dallo scontro tra le due versioni Saiyan dell’eroe Goku.
Ma quali saranno i personaggi che terranno le redini delle nuove battaglie che ci aspettano? Sulla pagina Twitter ufficiale dell’anime è stata pubblicata una foto che mostrerebbe almeno gli eroi e i villain principali dei nuovi episodi.
Oltre agli storici personaggi come Goku – in infinite versioni! – e Vegeta, tornano in Super Dragon Ball Heroes anche Trunks del futuro e la sua amata, Mai, ma anche personaggi inediti e alcuni invece conosciuti in altre dimensioni: Golden Cooler, Goku Super Saiyan di quarto livello, il Saiyan Villain e l’inarrestabile Fu.
Super Dragon Ball Heroes trailer
In vista dell’inizio della nuova serie ispirata al videogioco Dragon Ball Heroes a luglio 2018, la casa di produzione dell’anime tratto dal manga di Akira Toriyama, ha diffuso il trailer di Super Dragon Ball Heroes.
Si tratta di una anime promozionale ispirato al videogioco da cui prende il nome e lo spunto narrativo: Dragon Ball Heroes è infatti uno degli ultimi giochi sviluppati dalla saga di Goku che unisce alla modalità arcade anche quella di un tradizionale gioco di carte collezionabili dal momento che il giocatore deve di volta in volta mettere insieme un determinato set di carte per sbloccare funzionalità e personaggi nuovi.
Nel trailer di questa nuova scommessa nipponica, protagonista assoluto è il personaggio di Goku che già dalle prime scene viene ritratto in combattimento mentre lancia la storica Kamehameha verso un nuovo temibile nemico…se stesso, che risponde con l’iconica onda energetica! A sfidarsi infatti sono le due versioni più celebri dello stesso eroe: da un lato un Goku Super Saiyan di Quarto livello, celebre protagonista di Dragon Ball GT , e dall’altro il famoso Super Saiyan Blu. Successivamente vengono poi presentati tutti gli altri protagonisti dei nuovi episodi: il Trunks del futuro e il terribile Fu alle prese con il suo demoniaco piano di rinascita dei personaggi dello Xenoverse, Demigra, Towa e Mira.
Ti possono interessare anche:
DRAGON BALL SUPER quando va in onda, uscita nuovi episodi [VIDEO]
Lascia un commento