Super Vicki è una sitcom americana andata in onda tra il 1985 e il 1989. La vicenda è ambientata all’interno di una comune famiglia americana, che però ha un segreto. La figlia “adottiva” in realtà è un robot costruito dal padre, chiamata appunto Super Vicki. Lo scopo della sua invenzione è assistere i bambini portatori di handicap ma deve restare un segreto. In ogni puntata la piccola robot combinerà qualche guaio e i vari componenti della famiglia cercheranno di rimediare, per tenere celata la sua vera identità e non farsi scoprire. Come sono diventati gli attori oggi?
Tiffany Brissette – Super Vicki/Vanessa

Tiffany Brissette interpreta Vicki, la protagonista. Dopo questo ruolo ha recitato in diverse televisive per qualche anno. La ricordiamo infatti in New Love – American Style, Le avventure di Teddy Ruxpin, Fun House, E giustizia per tutti e Parker Lewis. Dopo questa esperienza da bambina prodigio, l’attrice ha lasciato la carriera del mondo dello spettacolo ed è diventata infermiera in Colorado.
Dick Christie – Ted Lawson

L’attore interpreta Ted, l’inventore del robot e padrone di casa. Dopo questo ruolo ha lavorato in altre serie televisive quali Who’s the Boss?, Days of Our Lives, Hunter, Mama’s Family, California, Newhart, Cuore e batticuore, The Waltons e I Roper. Più recentemente lo ritroviamo nella serie Beautiful (The Bold and the Beautiful) e ha anche fatto da sceneggiatore al film Molly.
Brian Austin Green è diventato popolare con Beverly Hills 902010. Questo era importante da sottolineare 🙂