Supergirl: Melissa Benoit parla della reunion
UPDATE 21 novembre 2017 – Melissa Benoist , che in Supergirl è la protagonista, riferendosi all’attesissima reunion tra il suo personaggio e Mon-El, dice che sarà tutto molto strano e difficile. D’altronde, come lei stessa ricorda, per Supergirl è stato devastante perdere il suo confidente, il suo supporto, il suo amore. Riallacciare i rapporti non sarà quindi semplice, dice la Benoist ad Entertainment Weekly:
Sarà una reunion molto dura e difficile. Per la prima volta da quando è iniziata la serie, sembrava aver raggiunto davvero un equilibrio – aveva una vita felice con il suo partner, stava lavorando per trovare la sua strada e amava essere Supergirl e salvare il mondo. Quindi le è stata strappata via un’enorme parte di se – dice riferendosi all’abbandono di Mon-El.
Supergirl 3×07 “Wake Up”: Mon-El non sarà più lo stesso
UPDATE 16 novembre 2017 – Nel trailer della settima puntata di Supergirl 3 Mon-El, finalmente tornato sulla terra, si trova in difficoltà a rimettere insieme i pezzi della sua vita. E neanche per Kara è facile! Un Mon-El completamente diverso quello della nuova stagione, proprio come aveva preannunciato Chris Wood in un’intervista.
Supergirl 3 Melissa Benoist e Chris Wood nelle foto della reunion di Kara e Mon-El
UPDATE 15 novembre 2017 – La The CW, network americano su cui va in onda Supergirl 3, ha rilasciato alcune immagini del settimo episodio di questa nuova stagione, quando finalmente Kara e Mon-El, i due personaggi interpretati da Melissa Benoist e Crhis Wood, si incontreranno di nuovo. A giudicare dalle espressioni di Kara, però, non sarà una reunion semplice. Ecco le immagini!




Supergirl 3 Melissa Benoist parla del futuro di Kara e Mon-El

Dopo ben sei puntate, siamo finalmente pronti a scoprire cos’è successo a Mon-El! La star di Supergirl 3 Melissa Benoist ha parlato, nel corso di un’intervista a Den of Geek della reunion tra Kara e Mon-El che vedremo nel settimo episodio della terza stagione della serie. Ecco le sue parole!
LEGGI ANCHE: Melissa Benoist e Chris Wood stanno insieme: la coppia di Supergirl fa sul serio [VIDEO]
La storia tra Kara e Mon-El è sempre sembrata difficile: la loro relazione è sempre stata un continuo tira e molla ma, nel finale della seconda stagione, ha subito un colpo da cui sembra impossibile riprendersi. La navicella di Mon-El, costretto a lasciare la Terra per evitare di morire, è stata risucchiata da un buco spazio-temporale e il suo destino sembrava più che mai in bilico.
Stando alle parole di Melissa Benoist, sembra che sia finalmente arrivato il momento di una reunion tra Kara e Mon-El, ma non sarà un incontro tutto rose e fiori come ci aspettiamo:
Non sarà la reunion che vi aspettereste. Sarà tutto piuttosto misterioso. Penso che questa stagione venga raccontata con un tono e un’atmosfera diversa per Kara. Lei al momento è concentrata sulla sua natura aliena e su come padroneggiarla. È su questo che si sta concentrando ora.
Una reunion piuttosto complicata insomma. Questa scelta è comunque comprensibile, dal momento che non sappiamo dove sia stato Mon-El né soprattutto cosa gli sia accaduto. Circa un mese fa, all’inizio di ottobre, l’attore Chris Wood, che interpreta Mon-El, aveva rilasciato un’intervista a TvInsider in cui parlava del destino del suo personaggio:
Presto scoprirete che fine ha fatto Mon-El. Ovviamente c’è una parte centrale di questa stagione incentrata su Kara, su dove si trova e come può riportarlo indietro. Non posso specificare quando tornerà, ma ci sono dei segnali che fanno pensare che tornerà nelle prime puntate della nuova stagione.
Il Mon-El che vedremo in questa nuova stagione di Supergirl, però, sarà molto diverso da quello a cui siamo abituati:
Sarà un Mon-El diverso da quello che avete visto lo scorso anno, a causa del mistero che lo circonda riguardo a dove è stato e cosa ha fatto. Questo lo influenzerà profondamente.
Non ci resta che aspettare la messa in onda del settimo episodio, intitolato Wake Up, per scoprire come andrà. La puntata andrà in onda il 20 novembre 2017 sul network americano The CW.
Ti potrebbe interessare anche…
Supergirl 3 stagione, Floriana Lima lascia: Maggie Sawyer fuori dal cast
Lascia un commento