Supergirl 4 in Italia quando esce
Quando esce Supergirl 4 in Italia? Finalmente Supergirl 4 ha una data di uscita italiana. Il 13 marzo 2019 debutta su Premium Action con il primo episodio della quarta stagione. Il titolo originale della prima puntata è American Alien.
A partire dal giorno seguente 14 marzo 2019 Supergirl 4 stagione arriva su Infinity, gli episodio sono disponibili per lo streaming uno alla settimana. Le prime tre stagioni complete sono già disponibili interamente sulla piattaforma Infinity.
Siamo pronti per i nuovi episodi della serie che il 31 gennaio 2018 viene rinnovata per una quinta stagione! Il pilot della serie viene trasmesso da The CW il 25 ottobre 2015, conquistando un successo planetario: negli USA la prima stagione – che conta 20 episodi – si conclude il 18 aprile 2016. In Italia, invece, la prima stagione è trasmessa in prima visione dal canale Premium Action, dal 2 aprile 2016 al 2 luglio 2016. In chiaro, invece, sono mandati in onda dalla rete Italia 1 nell’autunno 2016. La seconda stagione arriva l’anno successivo, il 10 ottobre 2016 negli Usa e il 3 gennaio 2017 in Italia dall’emittente Italia 1.
Supergirl 3 va in onda negli USA sul canale The CW, che trasmette il primo episodio della terza stagione il 9 ottobre 2017. La stagione – composta da 23 episodi – continua la sua messa in onda su The CW fino al 18 giugno 2018. In Italia, invece, Supergirl 3 stagione viene trasmessa in prima visione assoluta da Premium Action – canale pay di Mediaset – a partire dall’11 febbraio 2018. Per questo motivo si pensava a un arrivo di Supergirl 4 in Italia a febbraio 2019. Invece, per Supergirl 4 stagione in Italia, Mediaset riserva un debutto a marzo: Supergirl 4 inizia il 13 marzo 2019 su Premium Action!
Supergirl 4 stagione quando esce negli USA
Nel mese di luglio 2018 è arrivata la notizia che tutti i fan di Supergirl stanno aspettando: è stata annunciata la data di uscita di Supergirl 4 e la domanda “quando esce Supergirl 4?” ha una risposta.
Supergirl 4 inizia negli Stati Uniti il 14 ottobre 2018. Nello stesso giorno in cui debutta la quarta stagione di Streghe arrivano anche i nuovi episodi della serie tv sulla cugina di Superman, Kara Zor-El!
La programmazione di Supergirl 4 stagione va avanti con un episodio a settimana per le prime nove puntate: tre nel mese di ottobre 2018 (14, 21 e 28), quattro a novembre 2018 (4, 11, 18, 25) e due a dicembre 2018 (2 e 11). Arriva così alla puntata 4×09 dal titolo Elseworlds, Part 3. Supergirl 4 stagione va in pausa fino al 20 gennaio 2019, quando riprende con il decimo episodio – Suspicious Minds. La puntata 3×11 va in onda una settimana dopo, il 27 gennaio 2019. Un altro stop c’è tra gennaio e febbraio 2019 negli Stati Uniti: The CW riprende con la programmazione di un episodio a settimana il 17 febbraio 2019.
Supergirl 4 stagione trama, di cosa parla la serie
Nel corso delle prime tre stagioni di Supergirl, la ragazza si è incontrata più volte con i vicini supereroi The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow, per unire le forze e salvare il mondo ogni volta da una minaccia diversa.
Anche nella stagione 4 di Supergirl c’è un crossover: è chiamato Elseworld. Supergirl 4 vede un crossover con la settima stagione di Arrow, la quinta stagione di The Flash. A differenza dei precedenti cicli di episodi non c’è alcun crossover con Legends of Tomorrow.
La trama di Supergirl è incentrata sulle avventure di Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina niente po’ po’ di meno che di Superman. La ragazza di giorno lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media – nella prima stagione guidata da una spietata ma fantastica Cat Grant (Calista Flockhart celebre nel ruolo di Ally McBeal) che poi ha fatto la sua uscita di scena – ma, poi in segreto, Kara collabora con il DEO insieme alla sorella Alex Danvers (Chyler Leigh, la compianta Lexie Grey di Grey’s Anatomy) per proteggere National City dai malvagi nei panni della supereroina Supergirl.
Nella prima stagione, Kara ha dovuto imparare a coniugare la sua vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina. E lo continuerà a fare anche negli episodi successivi. Nella seconda stagione ha dovuto affrontare il Cadmus, guidato da Lilian Luthor, un’organizzazione che ha come missione eliminare gli alieni dalla Terra. Nella terza stagione, poi, Supergirl – smessi momentaneamente i panni di una normale cittadina – deve combattere contro una spietata serial killer dal nome Samantha Arias/Reign.
Supergirl 4 cast, attori e personaggi
Supergirl 4 vede protagonisti Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers/Kara Zor-El, Chyler Leigh nel ruolo di sua sorella Alex Danvers, Mehcad Brooks nelle vesti di Jimmy Olsen, giovane fotografo, amico sia di Superman che di Supergirl, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott Jr., il giovane tecnico del DEO. Nel cast della quarta stagione c’è anche David Harewood nei panni di J’onn J’onzz.
Tra le new entry del cast della quarta stagione c’è Bruce Boxleitner nel ruolo del vicepresidente Baker, interpretato precedentemente da Brent Spiner che ha dovuto lasciare la serie a causa di problemi di famiglia.
Jesse Rath si è aggiunto al cast per interpretare Brainiac 5 o Brainy. Insieme a lui, anche April Parker Jones si è unita al team. Altre new entry sono Nicole Maines e Rhona Mitra.
I fan della serie non si dimenticano i volti degli attori che, negli anni, hanno fatto parte della serie. Nella prima stagione Calista Flockhart era protagonista assoluta nei panni di Cat Grant, capo della C.A.T.C.O. WorldWide Media, che poi ha abbandonato il ruolo nel cast regolare, apparendo come guest star nella seconda stagione e è tornata nella terza come Segretario della Casa Bianca!). È entrata poi nel cast l’ex attrice di Smallville Erica Durance (aka Lois Lane) che interpreta Alura dopo l’abbandono di Laura Benanti.
Nella terza stagione si è unito al cast anche Brainy (interpretato dall’attore Jesse Rath), supereroe con il compito di svegliare Kara dal suo coma, dopo il finale della seconda stagione in cui la sua vita è rimasta in bilico.
Tra le altre facce nuove della terza stagione annoveriamo anche Odette Annable come la villain Reign, Adrian Pasdar come Morgan Edge, Carl Lumbly come M’yrnn J’onzz, Yael Grobglas come Psi, Emma Tremblay nel ruolo di Ruby, Olivia Nikkanen e Izabela Vidovic nei panni rispettivamente della giovane Alex e della giovane Kara Danvers.
Nella terza stagione appare nel ruolo di guest star anche Chad Lowe (già visto in Pretty Little Liars) che dirige anche alcuni episodi.
Fonte: EW
salve come mai con queste grosse minacce aliene non interviene pure supermen?