Qualche settimana fa la CBS aveva fatto felici moltissimi dei suoi fans, rinnovando in blocco undici serie tv; tra queste, però, non era presente Supergirl, serie tv sulle vicende di Kara Danvers, cugina di Superman, che è ancora alla prima stagione. Dobbiamo temere una cancellazione? Sembra di no!
Nonostante abbia debuttato solo qualche mese fa, Supergirl ha avuto fin da subito indici di ascolto molto alti, aggirandosi, in media, intorno agli otto milioni di telespettatori negli Stati Uniti; il suo prestigio, inoltre, è aumentato tantissimo dopo la diciottesima puntata, Worlds Finest, in cui è stato finalmente presentato il crossover con The Flash.
Proprio per questo, l’attore David Harewood, che interpreta Hank Henshaw, ha dichiarato a Digital Spy di avere sensazioni molto buone riguardo a un possibile rinnovo:
«Abbiamo sentito un sacco di voci riguardo al futuro, ma purtroppo per ora non ci sono garanzie. La CBS, comunque, sembra avere sensazioni molto positive. Quello che so per certo è che abbiamo avuto uno degli indici di ascolto più alti quest’anno grazie al crossover con The Flash e questa è una cosa positiva.»
Lascia un commento