Supernatural 300 episodio quando va in onda
Supernatural è sempre più vicino al suo 300° episodio e per festeggiare questo grande traguardo la serie tv ha deciso di fare una grande sorpresa ai fan: per l’occasione, infatti, la famiglia Winchester sarà di nuovo al completo.
Ad anticiparlo è il magazine statunitense Entertainemnte Weekly che dedica copertina e servizio centrale proprio a Supernatural 300 episodio. La notizia non ci è nuova perché poco prima di Natale, gli attori protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles avevano annunciato che si stavano preparando a girare l’episodio numero 300 della serie.
Quando va in onda Supernatural 300 episodio? Il 7 febbraio 2019 negli Stati Uniti la The CW trasmetterà questo episodio speciale, il numero 13 della quattordicesima stagione intitolato Lebanon.
Supernatural 300 episodio trama e cast: che cosa succede
Nel Supernatural 300 episodio ritorna l’attore Jeffrey Dean Morgan che interpreta John Winchester e che ha lasciato lo show dopo la stagione 2. La famiglia è quindi riunita in una emozionante cena reunion che vede insieme Sam e Dean Winchester (rispettivamente interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles), papà Winchester (Jeffrey Dean Morgan) e mamma Mary Winchester interpretata dall’attrice Samantha Smith. Proprio quest’ultima ha commentato:
“Tutto è al posto giusto in questa bolla temporale. E’ davvero tutto molto romantico”.
Anche Jared Padalecki ha commentato la notizia, dicendo: “È il culmine di 300 episodi“. Dopotutto, è stata proprio la scomparsa di John a dare il via al viaggio dei fratelli. E ancora, l’attore ha aggiunto: “Questo episodio dà a Sam la possibilità di perdonare“.
Jensen Ackles aggiunge poi: “Per Dean, l’intero episodio è un sogno da cui non vuole svegliarsi. Ma lui sa che deve. “
In Supernatural 300 episodio, le anticipazioni svelano Sam e Dean seduti attorno a un tavolo che condividono una bottiglia di whisky con il loro padre. Hanno salvato il mondo più di una volta, hanno vissuto tante avventure, hanno scoperto che Lucifero ha un figlio, ma la cosa più importante è che la defunta moglie di John, Mary è viva. E proprio in quel momento, arriva lei. Ma come i Winchester sanno fin troppo bene tutte le cose belle hanno una fine e dopo questo bel sogno, Sam e Dean devono tornare alla loro vita. Lo show, infatti, nonostante il grande traguardo, sembra non volersi fermare: Sam e Dean hanno ancora del lavoro da fare!
Supernatural 300 episodio: le FOTO!





Fonte: EW
Lascia un commento