Nell’undicesima stagione di Supernatural vedremo un grande ritorno, quello di Jim Beaver che in un episodio riprenderà il ruolo di Bobby Singer, lasciato nella quinta stagione.

L’attore – che è stato visto per l’ultima volta nella serie nell’episodio “Inside Man” della decima stagione con il compito di fornire aiuto dal cielo – ritornerà in un flashback nel sedicesimo episodio e non sarà solo:
con lui anche Steven Williams nei panni del cacciatore Rufus, morto nella sesta stagione.
[Dean e Sam] dovranno investigare su un vecchio caso su cui avevano investigato Bobby e Rufus” racconta il produttore esecutivo Jeremy Carver a TVLine.
E continua: “Ci saranno molti riferimenti al passato a cose che sono successe. Compreso il bellissimo rapporto tra Bobby e Rufus. Sarà un episodio davvero ben fatto.”
Le novità non finiscono qui. Come è riportato da TvLine anche Mike Mizanin o “The Miz” parteciperà ad una puntata dell’undicesima stagione della serie. In particolare, il campione iscritto alla WWE (World Wrestling Entertainment), comparirà nel quindicesimo episodio. A detta del produttore esecutivo Jeremy Carver, nella 11×5 la trama di Supernatural prevede un’incursione nella realtà
di un circuito di wrestling di una piccola città, il che sarà molto divertente.
Mike Mizanin interpreterà Shawn Harley, un giovane wrestler di carattere oltre che di grande talento. Sta muovendo i primi passi nell’ambito, vuole assolutamente sfondare e farà di tutto per emergere.
Lascia un commento