Superstore 6 stagione in Italia uscita, dal 9 maggio 2021
Svelata la data ufficiale del debutto di Superstore 6 in Italia, in onda dal 9 maggio 2021 su Premium Stories ogni domenica dalle ore 22:00 con due episodi.
Termina invece sabato 12 dicembre 2020 la programmazione di Superstore 5, lasciando spazio adesso all’ultimo imperdibile capitolo della sit-com creata da Justin Spitzer.
Superstore 6 stagione quando esce? Il 29 ottobre 2020 negli USA
Con una media di 3,8 milioni di spettatori registrati su NBC nel corso della quinta stagione, Superstore 6 riconferma come produttore esecutivo America Ferrera, mentre la regia è affidata a Ruben Fleischer e David Bernad. Inoltre Gabe Miller e Jonathan Green sono produttori esecutivi e co-sceneggiatori dello show.
Non a caso la sit-com è rinnovata per la sesta stagione ancora prima della conclusione della quinta, in onda negli Stati Uniti dal 26 settembre 2019 al 23 aprile 2020.
La brutta notizia, però, è che la sesta stagione è quella conclusiva. A dicembre 2020 arriva infatti l’annuncio da parte della rete statunitense NBC che dichiara il sesto capitolo della sit-com quello finale.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di questo spettacolo e delle storie che siamo stati in grado di raccontare tra le mura di Cloud 9”, ha dichiarato Erin Underhill, presidente della Universal Television nel corso di un’intervista.
“Vogliamo ringraziare Justin Spitzer” continua Erin, “che ha creato questo spettacolo, gli attuali showrunner Jonathan Green e Gabe Miller, tutti gli scrittori, il cast e la troupe. Non solo ci hanno portato una commedia piena di cuore e umorismo, ma anche Superstore è diventato uno delle serie televisive di maggior impatto sociale “.
A rendere però la notizia della fine ancora più drammatica è l’addio da parte della protagonista America Ferrera. Quest’ultima, interprete del personaggio di Amy, annuncia di lasciare la serie tv già al termine della quinta stagione perché rimasta in sospeso a causa l’impossibilità di girarne il finale per via dell’emergenza Covid-19.
In seguito però l’attrice ci ripensa accettando di apparire in ben due episodi di Superstore 6, oltre che a rimanere produttrice esecutiva della serie. Ci aspettiamo quindi tante novità in arrivo nella sesta e ultima stagione in onda su NBC dal 29 ottobre 2020 e in Italida dal 9 maggio 2021.
Superstore 6 trama, di cosa parla

Qual è la trama di Superstore 6 stagione? La stagione finale della sit-com decide di includere la pandemia all’interno della sua trama. Per farlo, gli sceneggiatori usano proprio il personaggio della protagonista Amy, pronta già nel corso della quinta stagione a lasciare il Cloud 9 per trasferirsi in California. A causa però del Covid-19 alla fine Amy non è riuscita a trasferirsi, e per questo motivo la ritroviamo nei primi due episodi della sesta e ultima stagione.
Ad accompagnarle nell’ultimo giorno al Cloud 9 ci saranno Jonah, un sognatore determinato a dimostrare che il lavoro non deve essere per forza noioso, il cinico Garrett, la dolce adolescente Cheyenne e l’ambizioso Mateo. Il gruppo è inoltre gestito dal manager del negozio Glenn e dalla sua vice Dina!
Superstore 6 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata l’ultima stagione di Superstore? In tutto sono 15 gli episodi ordinati da NBC per il gran finale di serie. Stiamo parlando della sit-com prodotta da Universal Television, Spitzer Holding Company, Miller Green Broadcasting e The District. Superstore termina la sua corsa con un totale di sei stagioni per 113 episodi.
Superstore 6 cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Superstore 6 stagione? America Ferrera lascia Superstore, ma non dovrebbero esserci problemi invece per il ritorno di Ben Feldman nel ruolo di Jonah Simms.
Accanto a loro ci aspettiamo di vedere inoltre Justina Machado nel ruolo di Maya, parte del cast a partire dalla quinta stagione, Lauren Ash nel ruolo di Dina Fox, Nico Santos in quello di Mateo Fernando Aquino, Nichole Bloom nel ruolo di Cheyenne, Mark McKinney in quello di Glenn Sturgis e Colton Dunn in quello di Garrett McNeil.
Superstore 6 streaming, dove guardarlo
Come vedere in streaming Superstore 6 stagione? Dal momento che la serie tv approda in Italia dal 9 maggio su Premium Stories, dopo la messa in onda sul canale a pagamento è possibile rivedere le puntate in streaming su Infinity, la piattaforma edita da Mediaset.
Lascia un commento