Svegliati amore mio quante puntate ha
Svegliati amore mio è la nuova fiction con Sabrina Ferilli: scopriamo subito da quante puntate è composta la prima stagione. La serie televisiva va in onda – a partire dal 24 marzo 2021 – su Canale 5. Dietro la macchina da presa ci sono Simona Izzo e Ricky Tognazzi (i registi della serie L’amore strappato).
La fiction è attualmente composta da 3 puntate. Si tratta del secondo capitolo di quella che dovrebbe essere una trilogia. Le serie televisive che comporranno questo progetto sono legate da un filo conduttore: storie di donne che portano avanti delle denunce sociali.

Svegliati amore mio episodi, quanto durano
Dopo aver scoperto da quante puntate è composta la fiction Svegliati amore mio, è il momento di scoprire la loro durata. Le puntate iniziano circa alle 21:47 e terminano alle 23:44: ciascun appuntamento ha dunque una durata di circa 2 ore. I telespettatori possono recuperare la fiction anche su Mediaset Play, la piattaforma di streaming.
Svegliati amore mio quando in onda, programmazione
Le puntate che compongono Svegliati amore mio sono 3 e vanno in onda su Canale 5 a partire dal 24 marzo 2021 alle ore 21:47 circa. Ecco il calendario completo:
- Prima puntata – 24 marzo 2021;
- Seconda puntata – 31 marzo 2021;
- Terza puntata – 7 aprile 2021.
ATTENZIONE: la programmazione di Svegliati amore mio su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Tre appuntamenti in compagnia di questa nuova fiction prodotta da RTI e Fabula Pictures. La protagonista di questo racconto è Nanà. La vita della donna cambia radicalmente quando alla figlia Sara viene diagnosticata la leucemia. Non è un caso isolato: nella zona sono numerose le persone che si sono ammalate.
Nanà ipotizza che la causa possa essere l’acciaieria Ghisal (e le polveri sottili emanate dalla struttura). Il marito della protagonista lavora proprio all’interno di questa acciaieria. Nanà – insieme al giornalista Stefano – inizia a indagare, coinvolgendo anche altre madri. Il suo obiettivo è scoprire la verità.
Nel cast troviamo Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Arca, Caterina Sbaraglia, Francesco Venditti, Veruska Rossi, Massimo Popolizio e Adele Tirante.
Scopri altre curiosità su Svegliati amore mio!
Lascia un commento