Svegliati amore mio anticipazioni seconda puntata, spoiler
Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Svegliati amore mio, la fiction Mediaset diretta da Simona e Ricky Tognazzi con protagonista Sabrina Ferilli. Nel cast troviamo anche Francesco Arca, Massimo Popolizio e Francesco Venditti. Dopo il successo de L’amore strappato, arriva quindi un nuovo titolo legato alla trilogia ispirata a fatti di cronaca reali e a storie di denuncia civile.
Questa volta conosciamo la storia intima e personale di Nanà, un donna e una madre pronta a sfondare il muro dell’omertà per assicurare giustizia alla propria figlia e a molti altri bambini come lei. Riuscirà con la sua battaglia Nanà a persuadere le altre madri rassegnate al terribile destino di perdere i figli, a unirsi a lei? Scopriamolo con le anticipazioni del seconda episodio in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 31 marzo 2021.

Svegliati amore mio anticipazioni episodio 2
Nel secondo episodio Sergio (Ettore Bassi) riesce ad uscire incolume dall’acciaieria ma litiga furiosamente con Mimmo (Francesco Arca) a causa di Nanà (Sabrina Ferilli). Nel frattempo Sara scappa dall’ospedale con un altro bambino malato, il suo nuovo amico Lorenzo (Antonio Avella). I familiari si mettono subito sulle loro tracce, fino a quando non li ritrovano in mare, fortunatamente sani e salvi.
Intanto Mimmo, dopo aver perso Nanà e il proprio lavoro, vaga ubriaco sulla scogliera quando un’ombra gli si avvicina. Poco dopo scopriamo che l’uomo è precipitato giù dalla scogliera, e che Sergio è il principale sospettato. Arriva così il giornalista Stefano (Francesco Venditti), un ragazzo che vorrebbe scrivere un reportage sull’acciaieria con l’aiuto di Nanà. Intanto Sara, uscita di notte sotto la pioggia fino al cortile dell’ospedale, si sente male e sviene. Allora Lorenzo chiama subito aiuto.
Svegliati amore mio quando va in onda su Canale 5? Programmazione
Quando va in onda Svegliati amore mio su Canale 5? La miniserie con Sabrina Ferilli va in onda per tre mercoledì in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:40 circa.
- Prima puntata – 24 marzo 2021;
- Seconda puntata – 31 marzo 2021;
- Terza puntata – 7 aprile 2021.
ATTENZIONE: la programmazione di Svegliati amore mio su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Mediaset Play Svegliati amore mio in diretta e in streaming
Come faccio a seguire Svegliati amore mio in streaming? A partire dal mercoledì 24 marzo 2021 la fiction con Sabrina Ferilli debutta su Canale 5 e in contemporanea su Mediaset Play. Guardare Svegliati amore mio in streaming su Mediaset Play è molto semplice. Gli utenti devono semplicemente collegarsi alla piattaforma con un dispositivo, accedere (o creare un account gratuitamente), cercare il titolo e schiacciare “Play”.
Scopri altre curiosità su Svegliati amore mio!
Lascia un commento