Svegliati amore mio ascolti di mercoledì 31 marzo 2021
Cerchi la replica della seconda puntata di Svegliati amore mio? Prosegue mercoledì 31 marzo con un altro ottimo risultato la messa in onda su Canale 5 della fiction diretta da Simona Izzo e Rocky Tognazzi con protagonista la bellissima Sabrina Ferilli.
Nel dettaglio il secondo appuntamento di Svegliati amore mio segna 3.586.000 spettatori raggiunti, e una share del 14.74%, che sale al 15.25% sul pubblico attivo, confermandosi il programma non sportivo più visto della serata. Ottimo anche il riscontro sul pubblico femminile, con il 24.60% di share tra le donne 25-34enni e il 21.30% tra le 20-24enni.
Dopo il successo de L’amore strappato, Sabrina Ferilli torna a vestire i panni di una madre coraggiosa pronta a tutto pur di battersi per la sicurezza dei propri figli.
Svegliati amore mio è infatti una storia in tre puntate tratta da fatti realmente accaduti ma soprattutto da denunce sociali. Come fare quindi a recuperare il secondo episodio trasmesso su Canale 5? In questo caso la soluzione che fa al caso tuo si chiama Mediaset Play.
Scopri qui il cast completo di Svegliati amore mio!

Svegliati amore mio in diretta su Mediaset Play
Trovi gli episodi in replica di Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli su Mediaset Play. Si tratta piattaforma gratuita offerta da Mediaset dove recuperare, o guardare in diretta streaming, i tuoi programmi preferiti in onda sui canali della Rete.
Tutto quello che devi fare è accedere al sito ufficiale, registrarti tramite social o e-mail, e iniziare subito la ricerca di tutti i titoli che desideri vedere in streaming!
Svegliati amore mio quando in onda, programmazione completa
Le puntate che compongono Svegliati amore mio sono 3 e vanno in onda su Canale 5 a partire dal 24 marzo 2021 alle ore 21:47 circa. Ecco il calendario completo:
- Prima puntata – 24 marzo 2021;
- Seconda puntata – 31 marzo 2021;
- Terza puntata – 7 aprile 2021.
ATTENZIONE: la programmazione di Svegliati amore mio su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Scopri altre curiosità su Svegliati amore mio!
Lascia un commento