Swagger 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul ritorno di Swagger 2 stagione? Si conclude venerdì 17 dicembre 2021 su Apple TV+ la programmazione della prima stagione della serie ispirata al campione di NBA Kevin Durant.
Per questo gli appassionati del mondo del basket si chiedono già se Swagger 2 stagione continuerà con nuovi episodi!
Al momento, tuttavia, non arriva nessuna conferma da parte della piattaforma di Cupertino che, ad oggi, non ha ancora rinnovato o cancellato il progetto originale in attesa di conoscere nel dettaglio la risposta del pubblico.
Dunque rimane in bilico il destino della serie tv creata da Reggie Rock Bythewood con protagonista O’Shea Jackson Jr pubblicata per la prima volta lo scorso 29 ottobre 2021 in esclusiva su Apple TV+.
Quando esce Swagger 2
Quando potrebbe uscire Swagger 2 se confermata ufficialmente? In caso di rinnovo, immaginiamo di assistere ai nuovi episodi della serie targata Apple tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
Ricordiamo infatti che il primo ciclo di episodi è stato ordinato a dicembre 2018, subendo però diversi ritardi nello sviluppo a causa prima dell’infortunio di Duke nel febbraio 2020, e poi per colpa dell’emergenza sanitaria Covid-19.
A causa quindi di questi imprevisti, le riprese della prima stagione si sono concluse ufficialmente soltanto lo scorso aprile 2021.
Trama di Swagger 2

Di cosa potrebbe parlare Swagger seconda stagione? Se rinnovata ufficialmente, la serie tv Apple potrebbe continuare a esplorare il mondo del basket giovanile in stretto contatto con le famiglie dei protagonisti e i loro rispettivi allenatori. La determinazione dei ragazzi continuerà anche questa volta ad essere ostacolata da opportunismo e corruzione?
Cast di Swagger 2, attori e personaggi
Chi potrebbe tornare nel cast di Swagger? In attesa di conferme ufficiali, ci aspettiamo di rivedere O’Shea Jackson Jr. nella parte di Ike, con lui anche Isaiah Hill nei panni di Jace, nuovo promettente fenomeno del paese, e Shinelle Azoroh nel ruolo della madre Jenna.
Completerebbero il cast principale il candidato all’Oscar Quvenzhané Wallis nei panni di Crystal, giovane giocatrice di basket di spicco, Caleel Harris nella parte di Musa, playmaker della squadra, James Bingham nel ruolo del giocatore Murphy nato e cresciuto in una parte benestante della città, Solomon Irama nel ruolo di Phil Marksby, l’enforcer di una squadra rivale.
Con loro anche Ozie Nzeribe nel ruolo di Ryale, giocatore scadente con un padre ricco, Tessa Ferrer nella parte di Meg Bailey, ex giocatrice di basket e allenatrice di una squadra avversaria, e infine Tristan Mack Wilds e Jason Rivera nei rispettivi ruoli di Alonzo Powers e Nick, un giocatore di Porto Rico con l’obiettivo di diventare il miglior giocatore del paese.
Episodi di Swagger 2, quanti sono
Con questi episodi potrebbe tornare Swagger seconda stagione? Non consociamo ancora il numero di puntate ordinate da Apple TV+. Immaginiamo tuttavia che la seconda stagione possa mantenere il numero di episodi della prima, e quindi dieci.
Trailer di Swagger 2, esiste già?
Non essendo ancora stata girata, non esiste un trailer ufficiale della seconda stagione di Swagger. Immaginiamo tuttavia di vederlo a distanza di un mese dal rilascio dei nuovi episodi su Apple TV+. Ecco nel frattempo il ˜ della prima stagione!
Swagger 2 in streaming, dove vederlo
Swagger 2 continuerebbe ad essere una produzione Apple Original, e quindi sarebbe rilasciata ancora una volta in esclusiva streaming sulla piattaforma di Cupertino. Qui trovi già gli episodi della prima stagione.
Lascia un commento