Sydney to the Max 3 in streaming su Disney+
Quando esce la terza stagione della serie tv firmata Disney Sydney to the Max?
Doveva arrivare il 16 marzo 2022 la terza stagione della serie per ragazzi sulla piattaforma streaming Disney+. Tuttavia è rimandata a una data da stabilire l’arrivo del terzo capitolo sulle imperdibili avventure di Sydney. Creata da Mark Reisman nel 2019, Sydney to the Max è una sitcom a tinte comedy che esplora le differenze generazionali.
Entra ora nel mondo Disney+!
Protagonista è la dodicenne Sydney Reynolds (Ruth Righi) che vive una vita tranquilla con il padre Max (Ian Reed Kesler), la nonna Judy (Caroline Rhea) e la sua migliore amica Olive (Ava Kolker). La ragazzina affronta il mondo della scuola media e della pre-adolescenza vivendo situazioni che, nonostante la distanza di anni, ricordano al padre Max la sua infanzia. In ogni episodio, un flaskback porta la narrazione indietro nel tempo al 1992, dove Max ancora dodicenne, interpretato da Jackson Dollinger, vive delle avventure estremamente simili a quelle della figlia.

I nuovi episodi di Sydney to the Max 3, in arrivo prossimamente su Disney+, hanno in serbo per i fan italiani della serie altre comiche e fantastiche avventure parallele.
Sydney to the Max 3, dove vederlo in italiano
Disney+ ha reso disponibili le prime due stagioni di Sydney to The Max in streaming nel dicembre 2021, a seguito della cancellazione di Disney Channel Italia. Nei prossimi mesi del 2022, la Casa di Topolino, si prepara ad ospitare anche un terza stagione della serie TV, composta da 21 inediti episodi.
Gli USA hanno già avuto la possibilità di vedere e amare Sydney to the Max 3, la quale ha debuttato sul Disney+ americano il 19 marzo 2021. Gli episodi, scritti dallo showrunner Reisman e diretti da Robby Countryman e Jonathan A. Rosenbaum, hanno una durata di 20 minuti ciascuno e vengono pubblicati prossimamente in streaming su Disney+ per poterli vedere tutti d’un fiato.
Le vite parallele di Sydney e il giovane Max, raccontano quanto sia facile divertirsi e vivere meravigliose avventure in compagnia di un amico fidato. Sydney to the Max 3 porta ancora avanti la spontaneità del divertimento, che non ha bisogno della tecnologia, nel 2022 come nel 1992.
Lascia un commento