Arriva Taboo in tv in prima assoluta in Italia: quando e dove guardare la serie tv
Buone notizie per i fan di Taboo e di Tom Hardy! Taboo, la serie creata da Steven Knight (Locke, Peaky Blinders) arriva sul piccolo schermo. È una delle nuove serie tv 2017 da non perdere. È stata già rinnovata per altre due stagioni. Gli episodi della stagione 1 di Taboo sono otto. Curiosi di scoprire quando e dove guardare Taboo in tv?

Taboo va in onda dal 21 aprile 2017 in Italia, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD. Scopri le date di debutto delle serie tv in Italia!
Taboo serie tv in streaming o on demand: ecco come vederla!
Se hai impegni il venerdì sera, ma non vuoi perderti la serie tv di e con Tom Hardy, abbiamo la soluzione. Taboo è disponibile anche su Sky On Demand e su Sky Go. Qui tutte le dritte per chi non sia pratico con lo streaming e con le serie tv on demand.
Taboo serie tv – le reazioni della critica
Taboo ha ricevuto apprezzamenti per l’affascinante atmosfera gotica e per la messa in scena meticolosa. Ovviamente gran parte dei complimenti sono andati alla magnetica interpretazione del suo protagonista.
Taboo, la serie tv con e di Tom Hardy
Tom Hardy (Mad Max: Fury Road, Il ritorno del Cavaliere oscuro, Revenant – Redivivo) è protagonista, sceneggiatore (col padre Edward “Chips” Hardy) e produttore insieme allo stesso Knight e a Ridley Scott).
Tom Hardy interpreta il redivivo James Keziah Delaney. È un enigmatico avventuriero, ex marinaio dal passato misterioso creduto deceduto in Africa. Dopo dodici anni James torna a casa per occuparsi dell’eredità del padre defunto e mettere in atto i suoi piani di vendetta.
Scopri di più sulla trama di Taboo!
Dove avete già visto gli altri attori di Taboo serie tv?
Oltre a Hardy, nel cast principale c’è anche l’attrice spagnola Oona Chaplin. Ne Il Trono di Spade l’abbiamo conosciuta come Talisa Maegyr, qui interpreta l’amata sorellastra di James, Zilpha Geary. Quest’ultima è sposata con Thorne Geary, interpretato da Jefferson Hall (Vikings, Star Wars – Il risveglio della forza), un facoltoso uomo d’affari fra i tanti a volere Delaney morto.
David Hayman (Macbeth, Il bambino con il pigiama a righe), invece, veste i panni di Brace, l’assistente fidato di Horace Delaney durante gli ultimi anni della sua vita.
Tra i personaggi troviamo anche Sir Stuart Strange, interpretato da Jonathan Pryce, l’Alto Passero de Il Trono di Spade!
[Dal comunicato stampa di Sky]
Ti possono interessare anche:
Migliori serie tv nuove 2017: trama, cast, trailer delle più attese!
Lascia un commento