Taboo serie tv streaming, quando e dove vederla
Taboo serie tv cast, attori e personaggi /script>[VIDEO CORRELATO]
Taboo serie tv: data di uscita prima stagione
Innanzitutto, per gli amanti delle serie televisive e per gli esperti più puntigliosi è bene specificare che Taboo è una miniserie televisiva. Per comodità si parla di serie tv, ma in realtà è composta da sole 8 puntate. Taboo serie tv è stata ideata da Tom Hardy e suo padre Chips Hardy. Quest’ultimo svolge anche il ruolo di consulente e produttore. Sviluppo e sceneggiatura sono invece affidati a Steven Knight.
Taboo serie tv ha debuttato il 7 gennaio 2017 in prima visione assoluta su BBC One nel Regno Unito, è arrivato negli Stati Uniti il 10 gennaio 2017 grazie a FX e in Italia il 21 aprile 2017 sul canale satellitare Sky Atlantic.
A marzo 2017, la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione!

Taboo serie tv trama, di cosa parla la serie
Taboo serie tv trama: il protagonista è un avventuriero, James Keziah Delaney, che torna a Londra dopo tanti anni passati in Africa. È il 1814 e fa rientro in Inghilterra per ereditare il lascito di suo padre. James Keziah Delaney non ha mai conosciuto suo padre e ben presto si rende conto che il passato di quest’uomo è alquanto misterioso…
Taboo serie tv cast, attori e personaggi
Nel cast di Taboo serie tv ci sono diversi attori i cui nomi non vi suoneranno nuovi. Il protagonista James Keziah Delaney è interpretato da Tom Hardy. Oona Chaplin, conosciuta al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Talisa ne Il Trono di Spade, veste i panni di Zilpha Geary. Inoltre troviamo David Hayman (Brace), Michael Kelly (Dr. Dumbarton), Leo Bill (Benjamin Wilton), Jessie Buckley (Lorna Bow) e Jonathan Pryce (Stuart Strange)
Taboo serie tv streaming, quando e dove vederla
Per rispondere a chi si è chiesto negli ultimi mesi “quando esce Taboo?”, la serie tv ha debuttato su BBC One nel Regno Unito dal 7 gennaio 2017. Tre giorni dopo, il 10 gennaio 2017 è arrivata su FX negli Stati Uniti. In Italia la prima stagione è arriva su Sky Atlantic e di conseguenza sul servizio online di streaming SkyGo.
Ti possono interessare anche:
Ti ricordi in quale serie tv hanno recitato questi attori? [QUIZ]
Lascia un commento