Take Two serie tv con Rachel Bilson porta di nuovo in onda Castle!
UPDATE 15 giugno 2018: Sembra che Take Two serie tv con Rachel Bilson stia per riportare in tv anche la serie televisiva Castle, famosa serie della ABC che aveva come protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic. A esprimere questa possibilità sono stati il produttore esecutivo della serie Terri Edda Miller e il creatore di Take Two Andrew Marlowe, creatore anche della serie tv Castle. Parlando della nuova serie, Marlowe ha dichiarato: “Ci sentiamo come se questa nuova serie potesse esistere nello stesso universo di Castle, come se potesse esserci una sorta di crossover. In un mondo ideale, saremo in grado di capire cos’è accaduto ad alcuni dei protagonisti nel futuro.”
Nel quinto episodio della serie tv con Rachel Bilson, inoltre, potremo vedere una star di Castle e questo non fa che aumentare le suggestioni. In proposito, Miller ha dichiarato: “È stato molto divertente avere con noi questa persona. È stato fantastico, abbiamo avuto alcune idee di crossover e se saremo fortunati e avremo più episodi in futuro, ci proveremo.”
Take Two serie tv con Rachel Bilson!
UPDATE 15 maggio 2018: ABC ha annunciato ufficialmente la data di debutto di Take Two, la nuova serie tv con Rachel Bilson. La serie andrà in onda il 21 giugno alle ore 22 sul network statunitense mentre, per il momento, non ci sono notizie sull’arrivo della serie in Italia.
La ABC ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo procedural drama intitolato Take Two con protagonisti Rachel Bilson di The O.C. e Eddie Cibrian di CSI: Miami. La serie nasce dai creatori della serie Castle Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe, un progetto su cui gli autori stanno lavorando da due anni.
Rachel Bilson torna in tv con una nuova serie tv, dopo il successo raggiunto con il teen drama divenuto un cult The O.C., nel quale interpretava la bella e ricca Summer Roberts, e poi la serie Hart of Dixie nella quale era la protagonista, la dottoressa Zoe Hart. Recentemente Rachel è stata anche recurring nella serie musical Nashville nella quale ha interpretato l’interesse amoroso di Deacon (Charles Esten). Non è un caso, infatti, che l’attrice non tornerà nella sesta e prossima stagione della serie.

Take Two serie trama:
Ella (Rachel Bilson) è la ex star di una serie tv sui poliziotti appena uscita dalla riabilitazione. Disperata e in cerca di un modo per far ripartire la sua carriera, Ella vuole seguire un vero detective per “fare ricerca” per un nuovo personaggio. Il detective in questione è Eddie (Eddie Cibrian) che inizialmente non vedrà di buon occhio questa compagnia, ma imparerà col tempo ad apprezzare il talento da detective di Ella: merito di 200 episodi passati a fingersi una poliziotta! Quando la stampa rende pubblico che Ella ha risolto un vero caso, Eddie si troverà sommerso dalle telefonate di gente che vuole assumere questa strana coppia di detective.
Se ci pensate, un’idea molto simile a quella di Castle, con la bizzarra coppia formata da un detective amatoriale – il ruolo che era dello scrittore Richard Castle (Nathan Fillion), in Take Two sarà dell’attrice Ella – e un vero detective – Beckett (Stana Katic) qui sarà Eddie. Le premesse per una bella serie tv sembra che ci siano, voi che dite?
Potrebbe interessarti anche…
The OC revival, Rachel Bilson disposta a tornare Summer Roberts [VIDEO]
Lascia un commento