Ted Lasso 2: Apple TV+ rompe gli indugi e rinnova la commedia sportiva con protagonista Jason Sudeikis a cinque giorni dal suo debutto.
Dopo un ottimo debutto che ha visto il titolo in cima ai programmi più visti su Apple TV+ negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Messico, Canada e Germania, il servizio streaming di Cupertino ha riconfermato la serie per una seconda stagione di dieci episodi il cui debutto è atteso nel corso del 2021.
Jason Sudeikis interpreta Ted Lasso, un semi-sconosciuto allenatore di football universitario del Kansas ingaggiato per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, la AFC Richmond, nonostante non alcun tipo di esperienza nel calcio.
Al fianco di Sudeikis nel cast della serie troviamo il co-creatore della serie Brendan Hunt (Coach Beard), Nick Mohammed (Nate), Phil Dunster (Jamie), Brett Goldstein (Roy), Juno Temple (Keeley) e Hannah Waddingham (Rebecca).
Oltre ad essere protagonista, Sudeikis è produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence (creatore di Scrubs e di Cougar Town) attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con la Warner Bros. Television e la Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo, mentre Liza Katzer è co-produttore esecutivo.
La serie è stata sviluppata da Jason Sudeikis insieme a Bill Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt, e si basa su format e personaggi preesistenti di NBC Sports.
I primi tre episodi di Ted Lasso hanno debuttato venerdì 14 agosto, i successivi sette sono disponibili ogni venerdì su Apple TV+.
Ted Lasso si unisce alle serie originali Apple già rinnovate quali The Morning Show, See, Servant, Dickinson, For All Mankind, Little America, Home Before Dark, Truth Be Told, Mythic Quest: Raven’s Banquet e Central Park.
Apple TV+, che ha esordito lo scorso 1° novembre, ha recentemente festeggiato le sue prime nomination agli Emmy ricevute per sue produzioni originali. Sono sedici le menzioni che la casa di Cupertino ha ricevuto: tra le serie nominate, The Morning Show, Central Park e In Difesa di Jacob.
Lascia un commento