Ted Lasso 3: la serie comica con Jason Sudeikis targata Apple TV+ si è aggiudicata il rinnovo per la terza stagione.
Avvenuto lo scorso 14 agosto, il debutto di Ted Lasso è stato accolto da un tale successo internazionale che la piattaforma streaming di Apple ne annunciò il rinnovo per la seconda stagione soltanto cinque giorni dopo.
Ted Lasso è un piccolo allenatore di football universitario del Kansas ingaggiato per allenare una squadra di calcio della Premier League inglese, la AFC Richmond, nonostante non abbia esperienza nell’insegnamento del calcio. Al fianco di Sudeikis, nel cast della serie figurano Hannah Waddingham (Rebecca Welton), Brendan Hunt (Coach Beard), Juno Temple (Keely Jones), Jeremy Swift (Higgins), Phil Dunster (Jamie Tartt), Brett Goldstein (Roy Kent) e Nick Mohammed (Nathan Shelley),
Sembra che la seconda non sarà l’ultima stagione per l’ingenuo coach americano, personaggio nato originariamente nel corso del programma NBC Sports.
A rivelarlo Bill Lawrence, già creatore di Scrubs e di Cougar Town. Lawrence, che ha ideato Ted Lasso con il protagonista della serie Jason Sudeikis, ha rivelato via Twitter che la serie non è stata soltanto confermata per una seconda, ma anche per una terza stagione.
3rd season, too. Guardian Shmardian. Not my best insult but you get it.
— Bill Lawrence (@VDOOZER) October 6, 2020
And 3.
— Bill Lawrence (@VDOOZER) October 10, 2020
Doppio rinnovo per Ted Lasso, che assieme a Dickinson con Hailee Steinfeld è tra le primissime serie originale del servizio streaming di Cupertino ad essere riconfermata per la terza stagione.
Sul fronte delle serie drammatiche, Apple ha commissionato le seconde stagioni di The Morning Show, See, Servant, For All Mankind, Home Before Dark e Truth Be Told. Per quanto riguarda le commedie, è confermato il ritorno anche di Little America, Mythic Quest: Raven’s Banquet e Trying.
Resta da vedere quando potranno prendere il via le riprese della seconda stagione, e se la terza sarà girata insieme ad essa. L’emergenza sanitaria Covid-19 ha imposto un fermo alle attività produttive in tutto il mondo, comprese quelle sui set televisivi e cinematografici.
Lascia un commento