Scopriamo insieme i segreti di questo episodio che si preannuncia davvero molto intrigante…
Buongiorno Branco:
questa notte MTV USA trasmetterà la 5×12, intitolata “Damnatio Memoriae”.
Pochi lo sanno, ma abbiamo già avuto modo di vedere i primi minuti di questa puntata tramite lo sneak peek reso disponibile lo scorso 30 dicembre da MTV; ciò è dovuto ad un errore del network, che avrebbe dovuto confezionare uno sneak peek dalla 5×11.
Come molti appassionati già sanno, capita spesso che in Teen Wolf i titoli delle puntate abbiamo significati affascinanti ed “mind-blowing”.
Ed anche in questo caso, non siamo stati delusi.!!!
Il titolo della 5×12 è “Damnatio Memoriae” , che ci ricorda la condanna, che si decretava in Roma Antica in casi gravissimi, per effetto della quale veniva cancellato ogni ricordo (ritratti, iscrizioni) dei personaggi colpiti da un tale decreto.
Ma ciò che ancora non sapevamo, è che tutto ciò era presente nel disegno “infernale” promozionale “TO HELL AND BACK”.
Come vedete, nella pergamena stretta nel pugno del personaggio (al momento sconosciuto), c’è proprio scritto “Damnatio Memoriae”. Che sia una pagina del Bestiario?
Non ci resta che aspettare e sapremo come questa pratica dell’ Antica Roma è stata “applicata” in Teen Wolf!
Finora questa quinta stagione non ci sta lasciando a digiuno di scoop e di possibilità di arrovellarci il cervello formulando le teorie più disparate – e non stanno mancano neanche le sorprese! Come vi ho già raccontato la scorsa settimana, Crystal Reed tornerà in un episodio di questa stagione (clicca qui per saperne di più)!
Vi ricordo l’ appuntamento a domani con la recensione della 5×12!
Nel frattempo, vi lascio con lo sneak peek, in cui vediamo apparire per la prima volta l’ incubo di questa stagione, “La Bête du Gévaudan ».
Lascia un commento