Teen Wolf 6 – il ritorno degli Sciles
Quando Teen Wolf tornerà sugli schermi americani il prossimo autunno possiamo contare di rivedere Scott e Stiles più amici che mai. Dopo che nella 5° stagione di Teen Wolf Stiles (Dylan O’Brien) e Scott (Tyler Posey) erano stati divisi da Theo (Cody Christian), Tyler ha confermato in un’intervista a Entertainment Weekly che la bromance degli Sciles sarà al centro dei nuovi episodi. “All’inizio della 6° stagione Scott e Stiles non saranno al massimo, ma poi torneranno all’alchimia della 1° stagione” ha dichiarato Tyler Posey, ribadendo che la volontà di Teen Wolf di ritornare alle dinamiche originali tra i suoi protagonisti.
Come avverrà questo riavvicinamento tra Scott e Stiles? Secondo Tyler è merito del fatto che è tornata la sincerità tra loro: “adesso è tutto alla luce del sole: quei due non si nascondono più nulla, e ciò crea un forte legame di onore tra loro che ricorda il rapporto che avevano”. Impossibile dimenticare tutte le avversità che Scott e Stiles hanno affrontato insieme, e la loro ritrovata amicizia è da attribuirsi proprio alle esperienze che hanno condiviso:
“[Scott e Stiles] hanno la stessa sintonia della prima stagione, ma dopo aver superato tutte queste cose insieme sono molto più maturi e saggi, e si conoscono meglio”. Tyler Posey parla di un vero e proprio amore (fraterno) tra Scott e Stiles: “è evidente che l’amore tra di loro è cresciuto ancora di più, e questo ai fan piacerà molto. Si tratta di un nuovo livello per i Sciles”.
Jeff Davis aveva già anticipato che nei nuovi episodi di Teen Wolf uno dei temi ricorrenti sarà proprio l’amicizia: “vedremo che cosa significa l’amicizia di Stiles per Scott, Lydia e Malia. Scopriremo esattamente perché lui è il migliore amico di Scott, cosa significa che Stiles è l’ancora umana di Malia e vedremo cosa ne sarà della sua relazione con Lydia.”
Tyler Posey ha anche rivelato che nella 6° stagione di Teen Wolf il suo personaggio si troverà a decidere per il suo futuro: “Scott potrebbe lasciare la città ad un certo punto e non essere più il protettore di Beacon Hills. Questo pesa molto su di lui perché adora la sua città e vuole molto bene ai suoi amici e alla sua famiglia… ma sa anche che deve andare avanti”.
Anche per Stiles la 6° stagione si prospetta un anno davvero intenso: il produttore esecutivo Jeff Davis ha rivelato che il personaggio di Dylan O’Brien sarà al centro dei nuovi episodi “perché molti dei misteri di questa stagione riguarderanno proprio lui”.
Lascia un commento