Stiles sarà centrale Teen Wolf 6
La notizia che Stiles è ufficialmente nella sesta stagione di Teen Wolf ha letteralmente fatto impazzire i fan! Ma a dir la verità tutti hanno anche tirato un sospiro di sollievo, visto il rischio di non vedere il loro beniamino a causa del terribile incidente che ha coinvolto l’attore lo scorso marzo. Dylan O’Brien però sarà nei prossimi episodi di Teen Wolf: ormai è una certezza!
Già Jeff Davis, showrunner della serie, ci aveva assicurato che anche quest’anno Stiles ha un ruolo da protagonista: “Stiles è una grossa parte della stagione perché molti dei misteri di questa stagione riguarderanno proprio lui.” afferma Davis, “Vedremo che cosa significa l’amicizia di Stiles per Scott, Lydia e Malia. Scopriremo esattamente perché lui è il migliore amico di Scott, cosa significa che Stiles è l’ancora umana di Malia e vedremo cosa ne sarà della sua relazione con Lydia.”
Gli Stydia al centro del primo episodio
Ora Davis ha rilasciato nuove anticipazioni alla Spoiler Room di Entertainment Weekly.
Stiles vivrà due momenti molto importanti nella stagione 6: uno all’inizio e uno alla fine e uno di questi avrà a che fare con Lydia!
Rivela lo showrunner: “C’è una scena molto definitiva nel primo episodio riguardo alla questione di Stydia, suggerisco ai fan della coppia Stiles e Lydia di guardarlo.” Mentre per quanto riguarda la sua carriera nelle forze dell’ordine sarà una questione che rimane sullo fondo per l’intera stagione ma “sarà qualcosa che toccheremo nell’ultimo episodio della 6A”.
Ecco le foto di Dylan O’Brien nella sesta stagione:
Stiles ha una ferita alla mano
Come noterete la mano di Stiles è fasciata ma questo non ha nulla a che fare con l’incidente di Dylan, quella è una ferita “di scena” di Stiles. Conferma Jeff Davis: “Quella è una ferita che è stata scritta nello show, scoprirete cosa è successo nel primo episodio.”
Lo showrunner conferma che mettere Stiles al centro del mistero di Teen Wolf 6 è sempre stato il piano originario: “Quando stavamo parlando di questa stagione, sapevamo che Dylan aveva da fare questo film [Maze Runner 3], ma volevamo che Stiles avesse a che fare con il grande mistero della storia di Teen Wolf.”
Anche Tyler Posey (Scott McCall) ha commentato riguardo alla stagione 6: “Tutti hanno molto su cui riflettere. E’ molto bello. E’ molto forte quello che stiamo facendo. Vi innamorerete di Stiles in ogni episodio. Sarà una stagione piena di ricordi di tutte le cose forti che hanno passato insieme Stiles e Scott in questi anni.”
Lascia un commento