
Stiles dice a Lydia “Ti amo” nel nuovo trailer
Le anticipazioni che sono uscite in questi mesi sulla sesta stagione di Teen Wolf in arrivo ci hanno svelato che la coppia Stiles (Dylan O’Brien) – Lydia (Holland Roden) sarà al centro del primo episodio. Sappiamo che Stiles sarà vittima dei Ghost Rider e quindi sarà dimenticato dalla sua famiglia e i suoi amici, ma Lydia sarà quella che si ricorderà di Stiles più a lungo rispetto al resto del gruppo. “Hanno qualcosa di speciale” aveva rivelato Jeff Davis, creatore e showrunner della serie, riguardo a Stiles e Lydia. “Abbiamo deciso che era il momento di mostrare che loro sono passati da una semplice cotta, ad essere amici, fino a qualcosa di più profondo.”
Ma ora, grazie all’uscita del nuovo trailer di Teen Wolf 6, sappiamo che davvero la loro relazione sarà portata su tutto un altro livello: Stiles dirà a Lydia le tre fatidiche parole! Ebbene sì, nel nuovo trailer che vedete qui sotto, Stiles dice “io ti amo” a Lydia!
Dopo che Stiles viene “preso” dai Ghost Riders — una azione che lo cancella dalla realtà — Scott, Lydia, Malia e perfino suo padre, lo sceriffo Stilinski non ricordano nulla di lui. Nel trailer vediamo Stiles — intrappolato “dall’altra parte” con Peter Hale (Ian Bohen); il ragazzo cerca di raggiungere il suo migliore amico e fare in modo che Scott (Tyler Posey) si ricordi di lui. E quando arriva il momento di far ricordare Lydia, Stiles le dice “ricordati che ti amo“. Nel trailer vediamo anche un bacio (forse due) ma è difficile capire chi si stia baciando… l’unica cosa certa è che questa ultima stagione sarà piena di romanticismo e amore.
Teen Wolf 6 Trama
Sinossi ufficiale della stagione 6 di Teen Wolf, i nuovi episodi arriveranno sul canale americano a partire da martedì 15 novembre 2016.
La trama: “Aria di tempesta in arrivo mentre Scott e il branco iniziano il loro ultimi mesi al liceo. Ma i giorni migliori della loro vita saranno rovinati dalla perdita del loro alleato più vicino. Prima della fine, Scott e Lydia si ritroveranno da soli a combattere l’oscurità crescente per impedire la distruzione di tutto e di tutti quelli che amano.”
Stiles al centro della vicenda
Stiles sarà vittima dei Ghost Rider, i grandi antagonisti della stagione 6. Questi villain fanno parte della mitologia della Wild Hunt e, una volta arrivati a Beacon Hills, cominceranno a fare alle persone “qualcosa ancora peggio della morte“.
Quando questi oscuri cavalieri marchiano una persona la “cancellano dalla realtà” e fanno sì che la sua intera esistenza venga completamente dimenticata! Come Jeff Davis ci aveva precedentemente anticipato, e come abbiamo visto nel trailer della sesta stagione, Stiles (Dylan O’Brien) è al centro della vicenda e sarà preso dai Ghost Rider e quindi dimenticato dalla sua famiglia e dai suoi amici.
Teen Wolf 6: Primo Trailer
Teen Wolf 6 ritorna martedì 15 novembre 2016 in America sul canale MTV, la sesta stagione sarà anche l’ultima per la serie.
Lascia un commento