
Teen Wolf 6×12 recensione:
Bentornati nella città del terrore!.. Ehm, Beacon Hills. Questo dodicesimo episodio della sesta stagione è predominato dalla paura che in un modo o nell’altro contagia tutti esseri sovrannaturali e non, tranne uno che rimane estraneo dai fatti: Stiles. L’episodio precedente l’abbiamo visto soltanto 5 minuti e in questo non c’è traccia del nostro beniamino. Fate qualcosa, qui c’è gente che si strappa i capelli e sta in ansia fino all’ultimo secondo dell’episodio solo per vederlo. Senza il buon caro Stilinski che sprigiona perle di pura comicità, c’è rimasto veramente solo il terrore e la tristezza.

Gli autori cercano di intenerirci, e devo dire che ci sono riusciti, con un tristissimo Theo che vive da nomade in auto e rischia di diventare Spiderman. Date un branco a quel povero e strapentito lupacchiotto, non che se lo meriti, ma non potete farlo soffrire così. Anche se viene braccato dai cacciatori sono convinta che se la caverà come sempre.
E i disappunti per questa puntata non finiscono qui. Sì, lo so sono polemica oggi, ma Malia e Scott insieme proprio no. Ora non venitemi a raccontare che sono carini, piuttosto fate arrivare una nuova leva, ma non esiste andare con la ex del tuo migliore amico/fratello. Spero sia stato SOLO un momento per intenerirci e non darci storie a caso tanto per fare audience. Bocciati!

Promossi a pieni voti invece sono i ragni. Sì, proprio loro che svolgono perfettamente il loro ruolo facendoci suscitare paura e ribrezzo per quelle zampette fastidiosissime che si infilano sotto pelle. Non guarderò mai più un ragno con gli stessi occhi! Chi non è attaccato dai ragni si ritrova a essere attaccato dai civili; infatti, il “dottor direttore” di Eichen House intrappola e uccide tutti gli esseri sovrannaturali perché anche lui è manovrato dalla paura. Tutti tranne Parrish che ha una fantastica donzella con un urlo prepotente a salvarlo. Lydia è intenta a salvare il segugio mentre Scott e Malia cercano Argent per andare a fondo sul ritrovamento del proiettile.

Argent è sempre un passo avanti a tutti e anche lui dal suo canto vuole indagare su un nuovo manipolo di cacciatori inesperti che stanno seminando il panico. A proposito di ciò, la consulente scolastica, la signorina Monroe tenta di attaccare Brett come una vera cacciatrice anche se è ancora alle prime “armi”. Per fortuna, anche se non troppa, il vecchio Gerard Argent sembra averla presa sotto la sua ala protettrice da cacciatore. Ne vedremo delle belle, ne sono sicura!
Momento epico e degno di nota è il ricordo ad Allison che ci accompagna anche in questa puntata. Allison sono passati tanti episodi, ma ancora ci manchi! Speriamo che nel prossimo episodio ci verranno fornite le risposte alle mille domande che ci sono venute in mente durante la puntata, ma soprattutto arriverà Stiles a salvarci tutti dall’invasione dei ragni? #StayTuned
Potrebbero interessarti anche…
“Tyler Posey e Shelley Hennig stanno insieme” per i fan di Teen Wolf [VIDEO]
Teen Wolf film dopo la fine della serie tv, Tyler Posey dice sì [VIDEO]
Lascia un commento